Mas Blanco Inviato 26 Maggio, 2022 #1 Inviato 26 Maggio, 2022 Buongiorno a tutti, tempo fa con l'amico @caravelle82 discutevamo di questa moneta, lui diceva essere un colpo ben assestato, io invece propendevo per un accumulo di metallo tipo rinoceronte. Noterete che tutto il profilo della testa è seguito da una scanalatura che sembra uno sdoppiamento dell'immagine, ma non è, la cosa strana è che allargando al pc con lo zoom questa scanalatura del profilo sembra seguire anche il corno, voi che ne dite? se cliccate sulle immagini si allargheranno in modo tale da osservare bene Cita
andrea78ts Inviato 27 Maggio, 2022 #5 Inviato 27 Maggio, 2022 21 ore fa, Mas Blanco dice: Dalle foto sembra un colpo, ma forse da vedere dal vivo Cita
Mas Blanco Inviato 27 Maggio, 2022 Autore #6 Inviato 27 Maggio, 2022 2 ore fa, andrea78ts dice: Dalle foto sembra un colpo, ma forse da vedere dal vivo ciao, dal vivo appena la guardi con attenzione l'occhio viene attratto immediatamente dal bozzo come è successo a me,appena l'ho presa in mano non ho potuto non constatare che ci fosse questa anomalia, io non direi un colpo anche se ammetto che può ingannare, ma il fatto che il profilo incavato segua anche il bozzo mi fa pensare diversamente. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..