Vai al contenuto
IGNORED

Commemorative Olimpiadi-Costituzione

Risposte migliori

Inviato

Cercando i 2 euro commemorativi delle Olimpiadi invernali di Torino, e quelli della costituzione europea, ho trovato varie offerte. Secondo voi, quale sarebbe il prezzo giusto per i due pezzi?

Inviato
Cercando i 2 euro commemorativi delle Olimpiadi invernali di Torino, e quelli della costituzione europea, ho trovato varie offerte. Secondo voi, quale sarebbe il prezzo giusto per i due pezzi?

223059[/snapback]

due euro, con molta probabilità come resto in qualche negozio. :D

io sono andato in BI a prenderli ma poi mi sono arrivati anche per semplice circolazione!

tu li cerchi FDC?

• 1 mese dopo...
Inviato

Io possiedo (circolate):

46 monete da 2 euro delle Olimpiadi Torino 2006 (2006)

17 monete da 2 euro della Costituzione Europea (2005)

76 monete da 2 euro della FAO (2004)

Ogni volta che me le danno di resto le tengo sperando che un giorno valgano.

Ho anche uno dei primissimi 2 euro falsi!!! Sono fatti malissimo ma è un interessante pezzo da collezione!!!

:ph34r: :) :ph34r:

Inviato
Io possiedo (circolate):

46 monete da 2 euro delle Olimpiadi Torino 2006 (2006)

17 monete da 2 euro della Costituzione Europea (2005)

76 monete da 2 euro della FAO (2004)

Ogni volta che me le danno di resto le tengo sperando che un giorno valgano.

Ho anche uno dei primissimi 2 euro falsi!!! Sono fatti malissimo ma è un interessante pezzo da collezione!!!

:ph34r:  :)  :ph34r:

235614[/snapback]

2 euro falsi è da tanto che li cerco 2 giorni fa li ho trovati sono andato al bar e me li hanno dati come resto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.