VALTERI Inviato 6 Giugno, 2022 #1 Inviato 6 Giugno, 2022 Da Cnido, un esemplare di dracma arcaica con al rovescio bel busto di Afrodite in quadrato incuso. Dall'ottimo catalogo on-line delle collezioni del museo di Berlino . Cita
coinzh Inviato 7 Giugno, 2022 #2 Inviato 7 Giugno, 2022 Sara' anche arcaica e rara ma per me quella moneta non e' bella di stile. Cita
VALTERI Inviato 7 Giugno, 2022 Autore #3 Inviato 7 Giugno, 2022 Lo stile arcaico , @coinzh che io personalmente apprezzo molto, effettivamente spesso può essere difficile da definire bello . Cita
coinzh Inviato 7 Giugno, 2022 #4 Inviato 7 Giugno, 2022 E per cosa apprezzi lo stile arcaico non bello @VALTERI ? Cita
VALTERI Inviato 7 Giugno, 2022 Autore #5 Inviato 7 Giugno, 2022 Provo @coinzh a dirtelo in una battuta : lo stile arcaico mi ricorda il tempo dei Wanax, prima che fossero poi dei Basileos . una buona giornata Cita
numa numa Inviato 9 Giugno, 2022 Supporter #6 Inviato 9 Giugno, 2022 Il 7/6/2022 alle 18:22, VALTERI dice: Provo @coinzh a dirtelo in una battuta : lo stile arcaico mi ricorda il tempo dei Wanax, prima che fossero poi dei Basileos . una buona giornata ??? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..