Crepleo Inviato 7 Giugno, 2022 #1 Inviato 7 Giugno, 2022 (modificato) Salve a tutti, ho trovato questa moneta nella collezione di mio nonno. Essendo di Milano sono andato in due negozi in centro per farla autenticare. Da un negozio mi è stato detto che la moneta in questione è vera, mentre dall’altro che è falsa. Chiedo quindi il vostro aiuto ! peso: 4,9 g diametro: 2,3 cm spessore: leggermente maggiore di 0,1 cm Ho usato un righello con sensibilità 0,1 quindi non ho purato fare misurazioni migliori Modificato 7 Giugno, 2022 da Crepleo Cita
odjob Inviato 7 Giugno, 2022 #3 Inviato 7 Giugno, 2022 Fermo restando che le monete vanno valutate in mano e non per foto, in base alle misure ed a quanto si intuisce in foto,la moneta a me sembra autentica. Non so se sei già stato,ma prova da Crippa a Milano :Crippa Numismatica Salutoni odjob Cita
Crepleo Inviato 7 Giugno, 2022 Autore #4 Inviato 7 Giugno, 2022 Non ancora, ci andrò sicuramente. Grazie mille ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..