jaconico Inviato 3 Settembre, 2022 #26 Inviato 3 Settembre, 2022 Ci sono stato Venerdì. Bel convegno e buona affluenza. La cosa più importante per me è stato incontrare tanti amici che sento quotidianamente in modo virtuale. Non c’è niente da fare, le sensazioni che mi regalano i convegni sono uniche 1 Cita
macs Inviato 3 Settembre, 2022 Supporter #27 Inviato 3 Settembre, 2022 Qualche foto anche dentro.... 2 Cita
jaconico Inviato 3 Settembre, 2022 #28 Inviato 3 Settembre, 2022 55 minuti fa, macs dice: Qualche foto anche dentro.... Nell’ultima foto , con la maglietta bianca dietro al banchetto ci sono io ? Cita
caravelle82 Inviato 3 Settembre, 2022 #29 Inviato 3 Settembre, 2022 34 minuti fa, jaconico dice: Nell’ultima foto , con la maglietta bianca dietro al banchetto ci sono io ? Il primo a destra per l' esattezza? Cita
jaconico Inviato 3 Settembre, 2022 #30 Inviato 3 Settembre, 2022 1 ora fa, caravelle82 dice: Il primo a destra per l' esattezza? Si ? 1 Cita
santone Inviato 3 Settembre, 2022 #31 Inviato 3 Settembre, 2022 Sono stato tutti e tre i giorni, buona affluenza giovedì e venerdì , meno questa mattina, ho rivisto e salutato con piacere amici e utenti dell forum Cita
prtgzn Inviato 4 Settembre, 2022 #34 Inviato 4 Settembre, 2022 Dopo tanti anni sono tornato a Riccione. Ho potuto solo sabato mattina e devo dire che tutto sommato il mio modesto parere è positivo. Se mi è permessa una critica: poco professionale da parte di qualche commerciante, sbaraccare mentre qualcuno stava guardando i vassoi con le monete. Cita
enriMO Inviato 4 Settembre, 2022 #35 Inviato 4 Settembre, 2022 Anche a me nel complesso non è dispiaciuta questa edizione, ho notato un certo movimento che mancava nell’edizione precedente, considerando tra l’altro che sono andato giovedì pomeriggio. Però specie da parte di alcuni commercianti un po’ più di disponibilità e di “spinta” non guasterebbe. Ok il timore dei furti ma che che sia necessario il binocolo per vedere certe vetrinette a rischio ernia anche no … 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..