jaconico Inviato 14 Giugno, 2022 #1 Inviato 14 Giugno, 2022 Oggi dopo tanto tempo ho aggiunto un nuovo esemplare alla mia collezione di banconote italiane del regno. Questo era forse uno degli ultimi biglietti tra regno e repubblica ancora prendibile con relativamente poco. Ormai più si va avanti e più sono dolori ? Cita
jaconico Inviato 14 Giugno, 2022 Autore #2 Inviato 14 Giugno, 2022 Insieme alle sue sorelline più giovani 1 Cita
wstefano Inviato 14 Giugno, 2022 #3 Inviato 14 Giugno, 2022 L’unboxing delle 5 lire che hai pubblicato su Facebook è favoloso. Signori abbiamo un infuencer delle banconote! ?? 1 Cita
jaconico Inviato 14 Giugno, 2022 Autore #4 Inviato 14 Giugno, 2022 1 ora fa, wstefano dice: L’unboxing delle 5 lire che hai pubblicato su Facebook è favoloso. Signori abbiamo un infuencer delle banconote! ?? Troppo buono caro Stefano, diciamo che ho voluto rendere partecipi tutti della mia gioia ? Cita
Clar622 Inviato 14 Giugno, 2022 #5 Inviato 14 Giugno, 2022 1 ora fa, wstefano dice: L’unboxing delle 5 lire che hai pubblicato su Facebook è favoloso. Signori abbiamo un infuencer delle banconote! ?? L’ho visto anch’io, molto bello! Bravo continua con questo format, è una cosa nuova per la numismatica 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..