scacchi Inviato 19 Giugno, 2022 #1 Inviato 19 Giugno, 2022 (modificato) salve mi chiedevo che lettera fosse quella che precede il nome di Pandolfo e se fosse censita una simile variante, sempre che di variante si tratti. leggo: croce - due anellini°° - D?B? ° PANDULFUS °° cordialità Mirco Modificato 19 Giugno, 2022 da scacchi Cita Awards
miroita Inviato 19 Giugno, 2022 #2 Inviato 19 Giugno, 2022 Ciao Mirco, non riesco ad verificare esattamente dalla foto, ma potrebbe essere : + due anellini D due anellini PANDVLFVS due anellini . Se così fosse sarebbe censito al CNI 8 - Ciavaglia 1 1 Cita
mariov60 Inviato 19 Giugno, 2022 #3 Inviato 19 Giugno, 2022 Ciao Come scritto sopra da @miroita, Io leggo: (croce) (2 cerchi sovrapposti) D (2 cerchi sovrapposti) PANDVLFUS (2 cerchi sovrapposti) che corrisponde al dritto descritto al n°8 del CNI; allego estratto per verifica 1 Cita
scacchi Inviato 19 Giugno, 2022 Autore #4 Inviato 19 Giugno, 2022 (modificato) grazie, mi confermate che puo essere una D come supponevo a presto Modificato 19 Giugno, 2022 da scacchi Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..