Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Moneta purtroppo irriconoscibile, possibile Cagliarese?  Non possiedo un calibro ma a tatto è spessa sui 3mm

Resizer_16561803666331.jpeg

Resizer_16561803230641.jpeg

Inviato

Ho preso misure e peso.. Pesa 12g, spessore 3,65 mm, è un po' ovalizzata e le rispettive misure sono 2,50 cm x 2,65 cm.. Qualcuno riesce a risalire a cosa può essere? Grazie 

Inviato

dalla conservazione e dalla foto mi sembra impossibile

Inviato
56 minuti fa, galaad dice:

dalla conservazione e dalla foto mi sembra impossibile

Purtroppo oltre le misure e il peso non ho ulteriori informazioni, non è visibile nessun particolare, pazienza :) ha pur sempre la sua storia, grazie lo stesso

Inviato
Adesso, Belketre dice:

Purtroppo oltre le misure e il peso non ho ulteriori informazioni, non è visibile nessun particolare, pazienza :) ha pur sempre la sua storia, grazie lo stesso

Infatti! Ogni moneta ha il suo fascino (anche le più malmesse!):)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.