Marco1987 Inviato 3 Luglio, 2022 #1 Inviato 3 Luglio, 2022 Buonasera a tutti. Chiedo se c’è qualche esperto di bottoni, se saprebbe identificare questo che posto materiale: cu dimensione: 20mm Si vede bene il busto di uomo con elmetto . Grazie in anticipo. Cita
gennydbmoney Inviato 3 Luglio, 2022 #2 Inviato 3 Luglio, 2022 (modificato) 10 minuti fa, Marco1987 dice: Buonasera a tutti. Chiedo se c’è qualche esperto di bottoni, se saprebbe identificare questo che posto materiale: cu dimensione: 20mm Si vede bene il busto di uomo con elmetto . Grazie in anticipo. Ciao,più che un soldato con elmetto sembra Atene con elmo corinzio,simile ad alcune emissioni magno-greche... Personalmente non ho mai visto un bottone del genere... Modificato 3 Luglio, 2022 da gennydbmoney Cita
gennydbmoney Inviato 3 Luglio, 2022 #3 Inviato 3 Luglio, 2022 Come su questa dracma di Siracusa... 1 Cita
Marco1987 Inviato 3 Luglio, 2022 Autore #4 Inviato 3 Luglio, 2022 Esatto! Nemmeno io l’ho mai visto, per questo ho voluto chiedere il parere di qualche esperto… Cita
gennydbmoney Inviato 3 Luglio, 2022 #5 Inviato 3 Luglio, 2022 Mi dispiace non poterti dire altro, generalmente mi concentro sui bottoni di produzione napoletana... Noto che presenta tracce di doratura... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..