Feltempreparatio Inviato 9 Luglio, 2022 #1 Inviato 9 Luglio, 2022 tenere o non tenere, questo è il problema buonasera, chiedo il vostro parere a riguardo di questo denaro. non mi convince. non ho le competenze per stabilire se sia autentico o meno. non mi convince il colore e il bordo troppo regolare, forse era montato in qualche gioiello e quindi è stato "limato". d 16mm p3,4g grazie Cita
Pxacaesar Inviato 9 Luglio, 2022 #2 Inviato 9 Luglio, 2022 Ciao, la limatura è solo quella che si vede sopra la testa della figura del dritto o ce ne sono altre lungo il bordo? ANTONIO Cita
Feltempreparatio Inviato 9 Luglio, 2022 Autore #3 Inviato 9 Luglio, 2022 Limatura tutto il bordo...la vedo male Cita
gpittini Inviato 9 Luglio, 2022 #4 Inviato 9 Luglio, 2022 DE GREGE EPICURI Mi par di vedere non pochi segni di fusione: tutto è impastato e confuso, e ci sono piccole bollicine sparse un po' dappertutto. 1 Cita
Pxacaesar Inviato 9 Luglio, 2022 #5 Inviato 9 Luglio, 2022 Ciao, penso che I tuoi sospetti siano fondati. Io lo restituirei senza ombra di dubbio? ANTONIO 1 Cita
Feltempreparatio Inviato 9 Luglio, 2022 Autore #6 Inviato 9 Luglio, 2022 Grazie, ne ero quasi certo. Sempre molto gentili Buonaserata 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..