Andrea imperatore Inviato 14 Luglio, 2022 #1 Inviato 14 Luglio, 2022 Buongiorno a tutti,qualcuno che possiede il catalogo d' asta in questione (mi manca proprio quello ?) potrebbe postare gentilmente foto e descrizione del lotto n 425.Dovrebbe trattarsi del buono da 2 lire esposizione di Milano prova in bronzo alluminio.Grazie anticipatamente a chi mi rispondera'. Cita Awards
fagiolino Inviato 14 Luglio, 2022 #2 Inviato 14 Luglio, 2022 (modificato) 1 ora fa, Andrea imperatore dice: Buongiorno a tutti,qualcuno che possiede il catalogo d' asta in questione (mi manca proprio quello ?) potrebbe postare gentilmente foto e descrizione del lotto n 425.Dovrebbe trattarsi del buono da 2 lire esposizione di Milano prova in bronzo alluminio.Grazie anticipatamente a chi mi rispondera'. Modificato 14 Luglio, 2022 da fagiolino 1 Cita
Andrea imperatore Inviato 14 Luglio, 2022 Autore #3 Inviato 14 Luglio, 2022 Grazie mille per la gentilezza hai anche i dati ponderali della descrizione? Cita Awards
fagiolino Inviato 14 Luglio, 2022 #4 Inviato 14 Luglio, 2022 5 minuti fa, Andrea imperatore dice: Grazie mille per la gentilezza hai anche i dati ponderali della descrizione? Questa la descrizione : - SAVOIA - VITTORIO EMANUELE III (1900-1946) Prova in bronzo del buono da 2 Lire 1928 per la Fiera di Milano. Mont. 727 Ae Estremamente rara • Graffi al diritto; periziata Emilio Tevere BB Se era nella plastica non potevano dare il peso, suppongo. aggiungo realizzo 350 1 Cita
Andrea imperatore Inviato 14 Luglio, 2022 Autore #5 Inviato 14 Luglio, 2022 Grazie ancora! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..