savoiardo Inviato 19 Luglio, 2022 Supporter #1 Inviato 19 Luglio, 2022 Ho sostituito recentemente una moneta in collezione, e devo sostituire anche la sua classificazione... Molte monete sono state da sempre discusse se da attribuire a Filiberto I oppure a Filiberto II, ora Sergio Cudazzo ha spostato dal primo al secondo 12 monete tra cui quella classificata sul Mir come Grosso di Filiberto I al numero 200 ed ora diventata un Grosso di Filiberto II al numero 347. Posto le immagini della nuova moneta e quelle della vecchia (veramente sono vecchie entrambe con i loro 5 secoli) per fare un confronto fra le due ... 5 Cita
Andrea79 Inviato 28 Luglio, 2025 #2 Inviato 28 Luglio, 2025 @savoiardo in questa conservazione posso chiederti cosa l'hai pagato? Cita
fabioanz Inviato 28 Luglio, 2025 #3 Inviato 28 Luglio, 2025 Il 19/07/2022 alle 22:45, savoiardo dice: Ho sostituito recentemente una moneta in collezione, e devo sostituire anche la sua classificazione... Molte monete sono state da sempre discusse se da attribuire a Filiberto I oppure a Filiberto II, ora Sergio Cudazzo ha spostato dal primo al secondo 12 monete tra cui quella classificata sul Mir come Grosso di Filiberto I al numero 200 ed ora diventata un Grosso di Filiberto II al numero 347. Posto le immagini della nuova moneta e quelle della vecchia (veramente sono vecchie entrambe con i loro 5 secoli) per fare un confronto fra le due ... Complimenti belle monete entrambe. Fabio 1 Cita
savoiardo Inviato 28 Luglio, 2025 Supporter Autore #4 Inviato 28 Luglio, 2025 1 ora fa, Andrea79 dice: @savoiardo in questa conservazione posso chiederti cosa l'hai pagato? Certamente Quello che ho sostituito l'avevo pagato un centinaio di euro, ma non mi ricordo più l'anno, dato via al prezzo di acquisto ad un mio amico quando l'ho sostituito, quello messo in collezione nel 2022, il primo di questa discussione, 125 euro. Cita
Andrea79 Inviato 28 Luglio, 2025 #5 Inviato 28 Luglio, 2025 Grazie ce ne una in vendita piu brutta a 500 euro! Tu l'hai pagata bene! Cita
savoiardo Inviato 28 Luglio, 2025 Supporter Autore #6 Inviato 28 Luglio, 2025 @Andrea79 Si.. il prezzo era buono... ma 500 euro sono comunque troppi! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..