EMA1 Inviato 22 Luglio, 2022 #1 Inviato 22 Luglio, 2022 Salve mi ritrovo questa " moneta " e nn trovo info.... Qualcuno sa di piu su questa moneta ? Descrizione: One dollar 1864 con un aquila davanti con ali spalancate in su ... E una testa di indiano sul retro ... Tutta in argento o oro nn saprei ma nn é magnetica... Cita
EMA1 Inviato 22 Luglio, 2022 Autore #2 Inviato 22 Luglio, 2022 Purtroppo nn posso allegare qui una foto perche non me la accetta... Cita
caravelle82 Inviato 22 Luglio, 2022 #3 Inviato 22 Luglio, 2022 12 minuti fa, EMA1 dice: Purtroppo nn posso allegare qui una foto perche non me la accetta... Cita
EMA1 Inviato 22 Luglio, 2022 Autore #4 Inviato 22 Luglio, 2022 Purtroppo nn riesco per via di questo messaggio ... Ma ho ridotto al minimo e nn funziona ... Provo con uno screeanshot Cita
caravelle82 Inviato 23 Luglio, 2022 #5 Inviato 23 Luglio, 2022 5 ore fa, EMA1 dice: Purtroppo nn riesco per via di questo messaggio ... Ma ho ridotto al minimo e nn funziona ... Provo con uno screeanshot Quando fai poi lo screen shot,comunque dovrai tagliare la foto. Inquadra solo l' oggetto che interessa. Fai due volte lo screen....non saprei Deve funzionare?♂️ Cita
Fiore151 Inviato 23 Luglio, 2022 #6 Inviato 23 Luglio, 2022 è solo una questione di dimensioni dell'immagine... E poi, scusa, ma si dovrebbe distinguere piuttosto bene se è argento o oro... Nel frattempo, potresti magari darci le dimensioni (diametro e peso)? Cita
caravelle82 Inviato 23 Luglio, 2022 #7 Inviato 23 Luglio, 2022 7 ore fa, caravelle82 dice: Quando fai poi lo screen shot,comunque dovrai tagliare la foto. Inquadra solo l' oggetto che interessa. Fai due volte lo screen....non saprei Deve funzionare?♂️ Poi esiste anche il metodo whatsapp. Ti rifai mandare le foto da qualcuno ,cosi diminuisce la grandezza in kb Altrimenti io non saprei Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..