jaconico Inviato 3 Agosto, 2022 #1 Inviato 3 Agosto, 2022 Ciao a tutti,vi presento il mio ultimo e inaspettato acquisto. A voi le considerazioni. Spero vi piaccia 6 Cita
Guysimpsons Inviato 3 Agosto, 2022 #2 Inviato 3 Agosto, 2022 Caspita che meraviglia!! Sei sempre causa di forti invidie e tanta ammirazione!! 1 Cita
jaconico Inviato 3 Agosto, 2022 Autore #3 Inviato 3 Agosto, 2022 8 minuti fa, Guysimpsons dice: Caspita che meraviglia!! Sei sempre causa di forti invidie e tanta ammirazione!! Grazie, troppo buono! Ammetto che era una spesa imprevista però mi si è presentata l’occasione e non avevo mai visto personalmente un titolo provvisorio messo così bene. Unico difetto è quella lieve piegatura centrale. Per il resto è perfetta con tutto di rilievi ? Cita
caravelle82 Inviato 3 Agosto, 2022 #4 Inviato 3 Agosto, 2022 Non ti fermi piú! Bravissimo? Bellissima 1 Cita
jaconico Inviato 3 Agosto, 2022 Autore #5 Inviato 3 Agosto, 2022 Ed ecco la foto in controluce 1 Cita
numys Inviato 3 Agosto, 2022 #6 Inviato 3 Agosto, 2022 1 ora fa, jaconico dice: Ed ecco la foto in controluce Beh i miei complimenti per l'acquisto?... ma caro @jaconico lo sai che ormai le aspettative nei tuoi confronti sono alte .... ora ci aspettiamo a Settembre un bel Testina con la stessa conservazione del 04/01/1947 per farci dire "wow"? Cita
jaconico Inviato 3 Agosto, 2022 Autore #7 Inviato 3 Agosto, 2022 3 minuti fa, numys dice: Beh i miei complimenti per l'acquisto?... ma caro @jaconico lo sai che ormai le aspettative nei tuoi confronti sono alte .... ora ci aspettiamo a Settembre un bel Testina con la stessa conservazione del 04/01/1947 per farci dire "wow"? Questa l’ho presa perché nonostante il prezzo alto per le mie finanze era a mio giudizio nettamente sottocosto e ho fatto uno sforzo. Per la testina ce ne vorrà ? Cita
PriamoB Inviato 3 Agosto, 2022 #8 Inviato 3 Agosto, 2022 Ciao Nicolò, bel titolo complimenti. Se non ci fosse quella lieve piega centrale, il biglietto è talmente perfetto che parrebbe non aver circolato, ma allora perché quella piega? Una conservazione sconsiderata? Un piccolo trattamento? 1 Cita
numys Inviato 3 Agosto, 2022 #9 Inviato 3 Agosto, 2022 14 minuti fa, jaconico dice: Questa l’ho presa perché nonostante il prezzo alto per le mie finanze era a mio giudizio nettamente sottocosto e ho fatto uno sforzo. Per la testina ce ne vorrà ? Ho detto Settembre ma non di quale anno per cui hai tutto il tempo per finanziare l'acquisto ? 2 Cita
jaconico Inviato 3 Agosto, 2022 Autore #10 Inviato 3 Agosto, 2022 (modificato) 10 minuti fa, PriamoB dice: Ciao Nicolò, bel titolo complimenti. Se non ci fosse quella lieve piega centrale, il biglietto è talmente perfetto che parrebbe non aver circolato, ma allora perché quella piega? Una conservazione sconsiderata? Un piccolo trattamento? Il perito sul sito la considerava qfds, io sono più severo e dico sup. I rilievi ci sono tutti e la banconota in mano si comporta come se fosse assolutamente non trattata, la foto amplifica molto quella piega centrale ma dal vivo quasi non si nota, è molto lieve e non ha intaccato il piano di stampa. Veramente bel pezzo. Modificato 3 Agosto, 2022 da jaconico Cita
Clar622 Inviato 3 Agosto, 2022 #11 Inviato 3 Agosto, 2022 Stai facendo degli ottimi affari in questo periodo, bravo! Per quanto la filigrana del falso fosse buona questa vera è su un altro pianeta. Bellissimo pezzo 1 Cita
wstefano Inviato 4 Agosto, 2022 #12 Inviato 4 Agosto, 2022 Complimenti Nicolò! È veramente magnifica ?? Come mai dici che è stato un acquisto inaspettato? Facci sognare e fatti invidiare ☺️ Cita
jaconico Inviato 4 Agosto, 2022 Autore #14 Inviato 4 Agosto, 2022 1 ora fa, wstefano dice: Complimenti Nicolò! È veramente magnifica ?? Come mai dici che è stato un acquisto inaspettato? Facci sognare e fatti invidiare ☺️ Perché l’ho vista in vendita sullo shop online di un noto numismatico ad un prezzo che credo sia estremamente conveniente data la tipologia e la conservazione (230 euro) e allora l’ho presa. Mi dispiace perché era venduta anche la sorella da 10 mila lire in altissima conservazione anche quella e sempre a 230. Avessi avuto più liquidità avrei preso anche quella. Se la sarà goduta un altro fortunato collezionista visto che dopo una mezz’oretta anche quella risultava venduta Cita
jaconico Inviato 4 Agosto, 2022 Autore #15 Inviato 4 Agosto, 2022 In ogni caso per ulteriori dettagli, stasera c’è la riunione, ci vediamo lì , almeno sappiamo anche di cosa parlare ? ? 1 Cita
wstefano Inviato 4 Agosto, 2022 #16 Inviato 4 Agosto, 2022 2 ore fa, jaconico dice: In ogni caso per ulteriori dettagli, stasera c’è la riunione, ci vediamo lì , almeno sappiamo anche di cosa parlare ? ? Non so se ce la faccio. Internet qua è praticamente assente ?♂️ Ritornerò operativo dopo ferragosto! ?? Cita
PriamoB Inviato 4 Agosto, 2022 #17 Inviato 4 Agosto, 2022 23 minuti fa, wstefano dice: Non so se ce la faccio. Internet qua è praticamente assente ?♂️ Ritornerò operativo dopo ferragosto! ?? Va be dai per questa volta ti perdoniamo 1 Cita
numys Inviato 4 Agosto, 2022 #18 Inviato 4 Agosto, 2022 44 minuti fa, wstefano dice: Non so se ce la faccio. Internet qua è praticamente assente ?♂️ Ritornerò operativo dopo ferragosto! ?? Uhm ...?... ho capito dove sei caro @wstefano a casa di @Orodicarta e allora "ci vediamo" stasera? 2 Cita
ART Inviato 4 Agosto, 2022 #19 Inviato 4 Agosto, 2022 (modificato) Peccato anche per quella macchiolina sul bordo sopra il 7 del numero di serie, in ogni caso mai vista tenuta così bene. Me ne fa venire in mente una in conservazione un po' più bassa che regalarono molti anni fa a un mio conoscente... e questo qua si mise a stirarla. Modificato 4 Agosto, 2022 da ART 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..