micheledenardo Inviato 17 Agosto, 2022 #1 Inviato 17 Agosto, 2022 (modificato) Buongiorno, desideravo una conferma sulla autenticità di questa moneta, ed anche una indicazione sul suo prezzo se possibile. L' unica cosa che mi lascia leggermente perplesso è il peso, che è di 25,1 grammi. Modificato 17 Agosto, 2022 da micheledenardo Cita
Saturno Inviato 17 Agosto, 2022 #2 Inviato 17 Agosto, 2022 5 minuti fa, micheledenardo dice: autenticità di questa moneta La moneta è buona. 5 minuti fa, micheledenardo dice: suo prezzo se possibile. Dipende da quanto ti hanno chiesto.... Cita
lorluke Inviato 17 Agosto, 2022 Supporter #3 Inviato 17 Agosto, 2022 Esemplare autentico coniato dalla zecca di Bordeaux. Presenta una patina gradevole. Peccato per quel colpetto al bordo ad ore 2. Nel complesso è, comunque, un esemplare piacevole (lo valuterei come SPL). Come valore economico, direi che siamo sui 100 euro circa. Cita
sdy82 Inviato 17 Agosto, 2022 #4 Inviato 17 Agosto, 2022 Neanche io vedo indizi di artificiosità. Il peso leggermente eccedente non lo è necessariamente. Guardo il bordo al diritto e vedo uno sdoppiamento di contorno, ma neanche questo mi spaventerebbe più di tanto. Cita
micheledenardo Inviato 17 Agosto, 2022 Autore #5 Inviato 17 Agosto, 2022 Benissimo. Sono estremmente scrupoloso e diffidente sui pesi in generale, ma anche secondo me la moneta è autentica. Ringrazio tutti quanti per i contributi preziosi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..