Loruca Inviato 18 Agosto, 2022 #1 Inviato 18 Agosto, 2022 Buongiorno a tutti - un commerciante a me locale (qui in Canada) vorrebbe vendermi la seguente moneta. Solo piccolissimo problema, ne lui, ne io abbiamo idea del suo valore! Chiaramente, il pezzo è decisamente raro, almeno, cosi lo riporta il CNI, ma non troviamo traccia di vendite passate. Qualcuno a qualche idea sulla condizione e sul valore? Io la vedo sul BB, un usura notevole al rovescio, ma bellina sul tutto! Graze d'anticipo! 2 Cita
gallo83 Inviato 21 Agosto, 2022 #2 Inviato 21 Agosto, 2022 Ti posto la pagina del mir che mi ha girato un amico. R5 e senza riferimenti di valore. Per me hai ragione siamo sul bb. Ti auguro di concludere ? Cita Awards
santone Inviato 21 Agosto, 2022 #3 Inviato 21 Agosto, 2022 Per me BB/qBB , di notevole rarità, se puoi prendila Cita
Loruca Inviato 22 Agosto, 2022 Autore #4 Inviato 22 Agosto, 2022 Confermo la presa! Gli ho offerto una cifra tonda tonda in dollari Canadesi, ed ha accettato! Se qualcuno è interessato posso fare foto migliori e mandargliele. LRC 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..