Franks Inviato 28 Agosto, 2022 #1 Inviato 28 Agosto, 2022 (modificato) ciao ragazzi trovata oggi ad un mercatino secondo me pezzo molto gradevole e conservazione su Spl+ , pagata 35 euro.... cosa ne pensate? Modificato 28 Agosto, 2022 da Franks Cita
caravelle82 Inviato 28 Agosto, 2022 #4 Inviato 28 Agosto, 2022 Ciao Nell' ultima foto non si capisce se quei segni nel dritto,possano esser causati dalla bustina di plastica o se sulla moneta (sia sopra la testa che dietro il collo del re). Se sono sulla plastica, d' accordo con te sulla conservazione. Saluti Cita
Franks Inviato 28 Agosto, 2022 Autore #5 Inviato 28 Agosto, 2022 6 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao Nell' ultima foto non si capisce se quei segni nel dritto,possano esser causati dalla bustina di plastica o se sulla moneta (sia sopra la testa che dietro il collo del re). Se sono sulla plastica, d' accordo con te sulla conservazione. Saluti dov'è?...ciao caravelle82.. semmai più tardi lo uscirò dalla plastica Cita
caravelle82 Inviato 28 Agosto, 2022 #6 Inviato 28 Agosto, 2022 3 minuti fa, Franks dice: dov'è?...ciao caravelle82.. semmai più tardi lo uscirò dalla plastica Adesso, caravelle82 dice: Ps: liberala comunque? Cita
Franks Inviato 28 Agosto, 2022 Autore #7 Inviato 28 Agosto, 2022 34 minuti fa, caravelle82 dice: Ps: liberala comunque? quello senza dubbio.... oggi è domenica e...me la prendo comoda???? Cita
Franks Inviato 28 Agosto, 2022 Autore #8 Inviato 28 Agosto, 2022 (modificato) vista sa altra prospettiva confermo bustina.... stasera cmq farò altre foto , cmq vada secondo me bello gradevole e collezionabile ?????? Modificato 28 Agosto, 2022 da Franks Cita
caravelle82 Inviato 28 Agosto, 2022 #9 Inviato 28 Agosto, 2022 16 minuti fa, Franks dice: vista sa latra prospettiva confermo bustina.... stasera cmq farò altre goti. cmq vada secondo me bello gradevole e collezionabile ?????? Avoja che è bello e collezionabile✌️ 1 Cita
Franks Inviato 28 Agosto, 2022 Autore #10 Inviato 28 Agosto, 2022 (modificato) 2 ore fa, caravelle82 dice: Avoja che è bello e collezionabile✌️ vista senza plastica è ancora più bella... non per caso sua la mia prima Sup???? ?????? zero airlines Modificato 28 Agosto, 2022 da Franks 2 Cita
caravelle82 Inviato 28 Agosto, 2022 #11 Inviato 28 Agosto, 2022 12 minuti fa, Franks dice: vista senza plastica è ancora più bella... non per caso sua la mia prima Sup???? ?????? zero airlines Sup no,per le banconote? Per me ,come avevi detto sopra? Splendida monetazza,in tutti i sensi. Guarda che bella senza "prigione" Cita
Franks Inviato 28 Agosto, 2022 Autore #12 Inviato 28 Agosto, 2022 8 minuti fa, caravelle82 dice: Sup no,per le banconote? Per me ,come avevi detto sopra? Splendida monetazza,in tutti i sensi. Guarda che bella senza "prigione" senza prigione è stupenda infatti, cmq ho il gigante on line aggiornato con lo stato conservativo Sup, che allego????? 1 Cita
caravelle82 Inviato 28 Agosto, 2022 #13 Inviato 28 Agosto, 2022 2 minuti fa, Franks dice: senza prigione è stupenda infatti, cmq ho il gigante on line aggiornato con lo stato conservativo Sup, che allego????? Caspita scusami! Non ero al corrente di questo altro grado per i tondelli? Tra l' altro forse questa è l' app a pagamento? Mi hai spiazzato?✌️ 1 Cita
Franks Inviato 28 Agosto, 2022 Autore #14 Inviato 28 Agosto, 2022 (modificato) 6 minuti fa, caravelle82 dice: Caspita scusami! Non ero al corrente di questo altro grado per i tondelli? Tra l' altro forse questa è l' app a pagamento? Mi hai spiazzato?✌️ io che spiazzo te???????....impossibile ??? cmq è il gigante on line gratis per 1 anno acquistando il gigante 2022 cartaceo, si è aggiornato con il nuovo stato conservativo Sup, diciamo paragonabile al Qfdc..... Modificato 28 Agosto, 2022 da Franks Cita
Franks Inviato 28 Agosto, 2022 Autore #15 Inviato 28 Agosto, 2022 vorrei avere il piacere di un parere se possibile per rendere partecipe i soliti amici noti sul fatto che il sottoscritto stia migliorando sullo stato conservativo e pensare che fino a 2 mesi fa ero zero Assoluto ?????? ... thxs ragazzi a tutti voi???? @FFF, @Scudo1901, @ilnumismatico, @El Chupacabra Cita
caravelle82 Inviato 28 Agosto, 2022 #16 Inviato 28 Agosto, 2022 19 minuti fa, Franks dice: io che spiazzo te??? Si si,non lo sapevo proprio. Sono curioso di sapere ora,se da questo anno e se gli altri cataloghi han fatto lo stesso.... Grazie Cita
Franks Inviato 28 Agosto, 2022 Autore #17 Inviato 28 Agosto, 2022 (modificato) 6 minuti fa, caravelle82 dice: Si si,non lo sapevo proprio. Sono curioso di sapere ora,se da questo anno e se gli altri cataloghi han fatto lo stesso.... Grazie prego... figurati..... fatti il conto che sono stato al cell giovedì e venerdì con 2 periti fra massimi esperti numismatici di carattere nazionale ed entrambi mi hanno confermato che con il nuovo catalogo purtroppo su alcune monete in Fdc vedremo valori dovuti ad esagerazioni delle Aste dei numeri veramente fuori dal mondo.... mahhhh Speriamo.... e già mi hanno anticipato che si vedranno i primi segnali dopo Riccione ?? 6 minuti fa, caravelle82 dice: Si si,non lo sapevo proprio. Sono curioso di sapere ora,se da questo anno e se gli altri cataloghi han fatto lo stesso.... Grazie ?????? Modificato 28 Agosto, 2022 da Franks Cita
caravelle82 Inviato 28 Agosto, 2022 #18 Inviato 28 Agosto, 2022 1 minuto fa, Franks dice: prego... figurati..... fatti il conto che sono stato al cell giovedì e venerdì con 2 periti fra massimi esperti numismatici di carattere nazionale ed entrambi mi hanno confermato che con il nuovo catalogo purtroppo su alcune monete in Fdc vedremo valori dovuti ad esagerazioni delle Aste dei numeri veramente fuori dal mondo.... mahhhh Speriamo ?? ?????? Mah,non ne sono tanto contento infatti Cita
Franks Inviato 28 Agosto, 2022 Autore #19 Inviato 28 Agosto, 2022 Adesso, caravelle82 dice: Mah,non ne sono tanto contento infatti non lo è nessuno infatti.... è un danno per tutti.... sia commercianti , sia collezionisti ? Adesso, Franks dice: non lo è nessuno infatti.... è un danno per tutti.... sia commercianti , sia collezionisti ? cmq attendiamo che non ci sia questo scossone ed incrociamo le dita Cita
El Chupacabra Inviato 28 Agosto, 2022 #20 Inviato 28 Agosto, 2022 (modificato) 4 ore fa, Franks dice: vista sa latra prospettiva confermo bustina.... stasera cmq farò altre goti. cmq vada secondo me bello gradevole e collezionabile A parte lo scritto criptico in alcuni passaggi, confermo moneta sicuramente collezionabile anche per uno non amante dei ramini... È un tondello appariscente e avrebbe potuto avere un quarto di punto in più se non fosse per il bordo e la perlinatura che, in un esame più attento, appare piuttosto sofferente (conio stanco? usura?...) soprattutto sotto il volto del sovrano. Io non andrei oltre lo SPL proprio per questo fatto piuttosto esteso al bordo. Partecipo con un esemplare in buona conservazione per condivisione e confronto: Modificato 28 Agosto, 2022 da El Chupacabra 1 Cita
Scudo1901 Inviato 28 Agosto, 2022 #21 Inviato 28 Agosto, 2022 1 ora fa, Franks dice: vorrei avere il piacere di un parere se possibile per rendere partecipe i soliti amici noti sul fatto che il sottoscritto stia migliorando sullo stato conservativo e pensare che fino a 2 mesi fa ero zero Assoluto ?????? ... thxs ragazzi a tutti voi???? @FFF, @Scudo1901, @ilnumismatico, @El Chupacabra Il miglioramento a me pare evidente e procede di pari passo con la simpatia che dimostri, qualità mai scontata oggigiorno. Bravo. Cita
Franks Inviato 28 Agosto, 2022 Autore #22 Inviato 28 Agosto, 2022 54 minuti fa, El Chupacabra dice: A parte lo scritto criptico in alcuni passaggi, confermo moneta sicuramente collezionabile anche per uno non amante dei ramini... È un tondello appariscente e avrebbe potuto avere un quarto di punto in più se non fosse per il bordo e la perlinatura che, in un esame più attento, appare piuttosto sofferente (conio stanco? usura?...) soprattutto sotto il volto del sovrano. Io non andrei oltre lo SPL proprio per questo fatto piuttosto esteso al bordo. Partecipo con un esemplare in buona conservazione per condivisione e confronto: confermo che non amo i ramini... mi è capitata davanti e mi è venuto una specie di shopping compulsivo ???? specialmente per il prezzo abbordabile ✌✌✌✌ 23 minuti fa, Scudo1901 dice: Il miglioramento a me pare evidente e procede di pari passo con la simpatia che dimostri, qualità mai scontata oggigiorno. Bravo. grazie.... tante ma... a volte so essere anche antipatico ????? Cita
Franks Inviato 28 Agosto, 2022 Autore #23 Inviato 28 Agosto, 2022 (modificato) 1 ora fa, El Chupacabra dice: A parte lo scritto criptico in alcuni passaggi, confermo moneta sicuramente collezionabile anche per uno non amante dei ramini... È un tondello appariscente e avrebbe potuto avere un quarto di punto in più se non fosse per il bordo e la perlinatura che, in un esame più attento, appare piuttosto sofferente (conio stanco? usura?...) soprattutto sotto il volto del sovrano. Io non andrei oltre lo SPL proprio per questo fatto piuttosto esteso al bordo. Partecipo con un esemplare in buona conservazione per condivisione e confronto: non posso mettere altro mi piace poiché ho finito i like giornalieri ?.... cmq vada ho preso la moneta nonostante ramino... poiché mi ha fatto un prezzo competitivo accettando la mia richiesta di sconticino ???.... e cmq.... avevo ancora in corpo i fumi etilici della sera prima ??????????? Modificato 28 Agosto, 2022 da Franks Cita
El Chupacabra Inviato 28 Agosto, 2022 #24 Inviato 28 Agosto, 2022 4 minuti fa, Franks dice: non posso mettere altro mi piace poiché ho finito i like Temo di non poterti perdonare... Sei segnato alla pagina 517 riga 12 del mio libro nero. ? 1 Cita
Franks Inviato 28 Agosto, 2022 Autore #25 Inviato 28 Agosto, 2022 Adesso, El Chupacabra dice: Temo di non poterti perdonare... Sei segnato alla pagina 517 riga 12 del mio libro nero. ? ?????...... sarà la mia croce ?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..