Ioana Gazda Inviato 31 Agosto, 2022 #1 Inviato 31 Agosto, 2022 Oggi ho visto che ho 2 euro Costituzione Europea con tanti errori di conio. Ma nello stesso momento penso, se e falsa? Percio vi ringrazio a chi mi darà un consiglio, se sono errori. Gli manca anche un T alla parola Costituzione, e in piu ha un grande errore sul lato della moneta. Grazie per ogni risposta. Saluti cordiali Ioana Cita
caravelle82 Inviato 31 Agosto, 2022 #2 Inviato 31 Agosto, 2022 Ciao È tutto normale,nessun errore. Moneta deturpata e avente un enorme colpo sul taglio. Ovviamente vale il facciale. Saluti Cita
FFF Inviato 31 Agosto, 2022 #3 Inviato 31 Agosto, 2022 Concordo. forse arche qualche minima sbavatura nel conio, ma di certo non si tratta di errori di conio. E' autentica e vale il facciale: 2 euro. PS: ecco cosa provocano i mille mila annunci su Ebay con monete con pseudo difetti venduti a prezzi assurdi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..