Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oggi ho visto che ho 2 euro Costituzione Europea con tanti errori di conio. Ma nello stesso momento penso, se e falsa? Percio vi ringrazio a chi mi darà un consiglio, se sono errori. Gli manca anche un T alla parola Costituzione, e in piu ha un grande errore sul lato della moneta.

Grazie per ogni risposta.

Saluti cordiali

Ioana

20220831_162905.jpg

Screenshot_20220831-160647_Gallery.jpg

20220831_160220.jpg

Screenshot_20220831-160559_Gallery.jpg

20220831_160516.jpg

20220831_160443.jpg

Inviato

Ciao

È tutto normale,nessun errore. Moneta deturpata e avente un enorme colpo sul taglio.

Ovviamente vale il facciale.

Saluti

Inviato

Concordo. forse arche qualche minima sbavatura nel conio, ma di certo non si tratta di errori di conio.

E' autentica e vale il facciale:  2 euro.

PS: ecco cosa provocano i mille mila annunci su Ebay con monete con pseudo difetti venduti a prezzi assurdi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.