Brynner Inviato 8 Settembre, 2022 #1 Inviato 8 Settembre, 2022 Buonasera, in un giorno così mesto per chi ama la storia e non solo, vorrei degli accorgimenti, consigli su quali monete prendere dal sito della Royal Mint. Esclusivamente in oro e in argento. Ne ho viste diverse, specie con San Giorgio; ma non le vorrei attempate, ma bensì attuali, contemporanee. Avreste qualche consiglio? PS monete della Regina Elisabetta II Grazie ragazzi, un saluto Cita
Brynner Inviato 8 Settembre, 2022 Autore #2 Inviato 8 Settembre, 2022 PS Ora è re Carlo III. Quando potrebbero essere coniate monete in oro e argento con il suo volto? Cita
Il Sabaudo Inviato 8 Settembre, 2022 #3 Inviato 8 Settembre, 2022 (modificato) 2 ore fa, Brynner dice: PS Ora è re Carlo III. Quando potrebbero essere coniate monete in oro e argento con il suo volto? Stanno pensando al classico rovescio con San Giorgio Modificato 8 Settembre, 2022 da Il Sabaudo Cita
Brynner Inviato 9 Settembre, 2022 Autore #5 Inviato 9 Settembre, 2022 Non so se sia meglio prendere una moneta in oro di Sua Maestà Elisabetta II, con il rovescio di San Giorgio, oppure la prima moneta di Sua Maestà Charles III Cita
Brynner Inviato 9 Settembre, 2022 Autore #6 Inviato 9 Settembre, 2022 https://www.royalmint.com/sovereign/proof/2022/the-piedfort-sovereign-2022-gold-proof-coin/ Bella. Poi del 2022 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..