Xerxess Inviato 13 Settembre, 2022 #1 Inviato 13 Settembre, 2022 Buongiorno, ho questi due pezzi una moneta e credo una spilla, mi potete dare informazioni? Allego foto e ringrazio . Xerxes Cita
bavastro Inviato 13 Settembre, 2022 #2 Inviato 13 Settembre, 2022 Buongiorno, foto troppo piccole, inoltre occorre conoscere almeno il diametro. Cita Awards
Pxacaesar Inviato 13 Settembre, 2022 #3 Inviato 13 Settembre, 2022 Ciao, ho cercato di migliorare un po' le foto della prima moneta che è un sesterzio dell'imperatore Traiano Decio con al rovescio la rappresentazione della Dacia. Ti posto foto di un sesterzio della stessa tipologia. Per la seconda attendi altri interventi, io non posso esserti di aiuto? ANTONIO 1 Cita
Xerxess Inviato 13 Settembre, 2022 Autore #4 Inviato 13 Settembre, 2022 Grazie Antonio,ho rimpicciolito le foto xche non riuscivo a caricarle. Cita
Fiore151 Inviato 13 Settembre, 2022 #5 Inviato 13 Settembre, 2022 Eventualmente mettine una per post, invece di tutte nello stesso, e ritaglia il più possibile lo sfondo. Magari fallo per il secondo oggetto, visto che il primo è stato (brillantemente) identificato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..