ARES III Inviato 15 Settembre, 2022 #1 Inviato 15 Settembre, 2022 (modificato) Ho visto una piccola stranezza: sulla baia offrono una moneta antica che viene definita etrusca, ma sarebbe un sestante di Hatria (c'è quasi scritto) e per di più viene detto che è in una lega d'argento quando sembrerebbe in bronzo ... Parole testuali "la moneta credo abbia tra i suoi componenti una lega in argento" Ma poi credo che non sia neppure buona, lo dico dalle foto.... Peso e diametro sono omessi! Il bello che il venditore è italiano! Modificato 15 Settembre, 2022 da ARES III Cita
gpittini Inviato 16 Settembre, 2022 #2 Inviato 16 Settembre, 2022 DE GREGE EPICURI A me sembra quasi terracotta smaltata... Cita
ARES III Inviato 16 Settembre, 2022 Autore #3 Inviato 16 Settembre, 2022 59 minuti fa, gpittini dice: terracotta Appunto. Cita
ARES III Inviato 16 Settembre, 2022 Autore #5 Inviato 16 Settembre, 2022 (modificato) 24 minuti fa, Tinia Numismatica dice: Patacca Ma no, ti sbagli sicuramente: è sulla baia, la offrono alla modica cifra di 1.200€, il materiale è ignoto, è realizzata in modo grossolano, è pure rotta,...credo pure ti diano una garanzia falsa...cosa vogliamo di più! Per me se non è un affare pazzesco questo (perché se la prendi ti mettono una camicetta bianca con i lacci) allora non so cosa lo sia. Modificato 16 Settembre, 2022 da ARES III 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..