littleEvil Inviato 17 Settembre, 2022 #1 Inviato 17 Settembre, 2022 (modificato) Ciao a tutti, vi prego di esaminare le seguenti immagini, ogni vostro commento è bene accetto. Servus, Njk PS: PPS: questo fa parte del mio progetto "La fenice", illustrato più dettagliatamente in futuro. Modificato 18 Settembre, 2022 da littleEvil Cita Awards
ART Inviato 18 Settembre, 2022 #2 Inviato 18 Settembre, 2022 Non so se è per effetto della foto ma vedo una strana granulosità. Cita
FFF Inviato 19 Settembre, 2022 #4 Inviato 19 Settembre, 2022 Scusami litteEvil, di preciso, cosa vorresti sapere? Cita
Meleto Inviato 19 Settembre, 2022 #5 Inviato 19 Settembre, 2022 Il 17/9/2022 alle 20:29, littleEvil dice: Ciao a tutti, vi prego di esaminare le seguenti immagini, ogni vostro commento è bene accetto. Servus, Njk PS: PPS: questo fa parte del mio progetto "La fenice", illustrato più dettagliatamente in futuro. Ciao! Visto che si chiede un parere per un progetto sono lieto di dare anche il mio! A me sembra una moneta molto pulita ma comunque godibile, se è stata pesantemente pulita mantiene comunque la sua dignità! Spero di essere stato utile col mio commento al progetto! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..