caravelle82 Inviato 24 Settembre, 2022 #1 Inviato 24 Settembre, 2022 (modificato) Salve a tutti Desidereravo sapere cortesemente tutti i dettagli e le informazioni possibili su queste 5 devozionali. So che una è di San Benedetto,so che sta scritto vadre retro,so per cosa si serve ecc,ma vorrei di piú,anche i piú piccolissimi dettagli,sottigliezze e storie che ruotano attorno ad esse. Il periodo(credo quasi recente)ecc ecc. Lo so che siete molto preparati,come il grande Borgho per esempio @borghobaffo. I pesi sono sopra scritti sulle immagini. Sono piccole,superano di poco il centimetro di diametro. Immagino si portassero al collo. Mi interessa sapere tutto. GRAZIE MILLE 1) 2 e 3) Sono uguali,dritto di una e     rovescio dell' altra 4) 5) Modificato 24 Settembre, 2022 da caravelle82 Cita
caravelle82 Inviato 24 Settembre, 2022 Autore #2 Inviato 24 Settembre, 2022 Ps: @numys alla fine ci siamo risparmiati Marte,solo una discussione postata😂 Cita
numys Inviato 24 Settembre, 2022 #3 Inviato 24 Settembre, 2022 35 minuti fa, caravelle82 dice: Ps: @numys alla fine ci siamo risparmiati Marte,solo una discussione postata😂  A dir la verità , dato che pensavo peggio, mi stavo preparando al lungo viaggio con simulazioni sul divano a testa in giù 🤣 1 Cita
caravelle82 Inviato 28 Settembre, 2022 Autore #4 Inviato 28 Settembre, 2022 Il 24/9/2022 alle 18:08, caravelle82 dice: Salve a tutti Desidereravo sapere cortesemente tutti i dettagli e le informazioni possibili su queste 5 devozionali. So che una è di San Benedetto,so che sta scritto vadre retro,so per cosa si serve ecc,ma vorrei di piú,anche i piú piccolissimi dettagli,sottigliezze e storie che ruotano attorno ad esse. Il periodo(credo quasi recente)ecc ecc. Lo so che siete molto preparati,come il grande Borgho per esempio @borghobaffo. I pesi sono sopra scritti sulle immagini. Sono piccole,superano di poco il centimetro di diametro. Immagino si portassero al collo. Mi interessa sapere tutto. GRAZIE MILLE 1) 2 e 3) Sono uguali,dritto di una e     rovescio dell' altra 4) 5)  Immagino che almeno per quella di San Benedetto,parliamo di una diffusione alta. Ma per le altre? Grazie Cita
caravelle82 Inviato 29 Settembre, 2022 Autore #5 Inviato 29 Settembre, 2022 Anche l' amico @giancarlone ed @apollonia potrebbero saper qualcosa di piú😌 Cita
giangi_75it Inviato 10 Ottobre, 2022 #6 Inviato 10 Ottobre, 2022 Medagliette in alluminio recenti(il concetto di recente è personale) dove sulla medaglia c'è scritto tutto quello che si deve sapere. Interessanti per chi colleziona di tutto ma per la maggior parte troppo generiche ed ad alta diffusione 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..