ART Inviato 8 Febbraio, 2025 #26 Inviato 8 Febbraio, 2025 5 ore fa, nikita_ dice: IPZS ? se è uscita da lì è una rarità estrema a prescindere se è con o senza numeri di serie Scusa il lapsus, in queste due settimane ho dormito poco 😀 3 ore fa, Massimiliano Tiburzi dice: magari uscissero da li, avremmo ancora sovranità monetaria totale, allora si che NDD avrebbe ancora più gloria, purtroppo le stampano in via tuscolana a roma in un capannone della banca d'italia...mannaggia all'europa Massimiliano Tiburzi, continua così e ti mando i men in black 3 Cita
Guysimpsons Inviato 8 Febbraio, 2025 #27 Inviato 8 Febbraio, 2025 (modificato) @Leb82 Se ho ben capito hai fatto passare la banconota attraverso quelle "macchinette" che hanno i commercianti per controllare le banconote. Con un controllo "ufficiale" (es Banca d'Italia) rischi il sequestro della banconota. Un altro controllo a "rischio di perdere la banconota" è provare a vedere se macchine automatiche l'accettano... ma corri il rischio che non te la restituisca. Invece sarei curioso di vedere una foto fronte e retro in controluce Modificato 8 Febbraio, 2025 da Guysimpsons Cita
Orodicarta Inviato 8 Febbraio, 2025 Supporter #28 Inviato 8 Febbraio, 2025 1 ora fa, Guysimpsons dice: Invece sarei curioso di vedere una foto fronte e retro in controluce Anch'io! 🧐 Cita
Leb82 Inviato 19 Febbraio, 2025 #29 Inviato 19 Febbraio, 2025 Lavoro con le macchine automatiche e questa banconota l ho trovata all’interno di una di esse. La stampa è “originale” e la banconota ha girato parecchio perché visibilmente è un po’ usurata. vi invio la foto in controluce Cita
Pierluigi 1965 Inviato 19 Febbraio, 2025 #30 Inviato 19 Febbraio, 2025 Pe me la banconota è in regola, va fatta una ricerca sull'anomalia. Come è stato ipotizzato da ART sembra che abbia saltato qualche passaggio di stampa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..