Rick_roma Inviato 9 Ottobre, 2022 #1 Inviato 9 Ottobre, 2022 Volevo sapere se secondo voi questa patina è naturale o artificiale, la moneta è venduta a poco prezzo. Grazie a tutti Cita
Scudo1901 Inviato 9 Ottobre, 2022 #2 Inviato 9 Ottobre, 2022 3 minuti fa, Rick_roma dice: Volevo sapere se secondo voi questa patina è naturale o artificiale, la moneta è venduta a poco prezzo. Grazie a tutti Ciao io non ci vedo nulla di artificiale. Non mi sorprende che sia venduta a poco prezzo, è una moneta comunissima, il 1927 è il millesimo più reperibile e, a vederla così, non arriva a BB. Se la paghi più di 3 euro è un furto 🤗😁 Cita
Rick_roma Inviato 10 Ottobre, 2022 Autore #3 Inviato 10 Ottobre, 2022 17 ore fa, Scudo1901 dice: Ciao io non ci vedo nulla di artificiale. Non mi sorprende che sia venduta a poco prezzo, è una moneta comunissima, il 1927 è il millesimo più reperibile e, a vederla così, non arriva a BB. Se la paghi più di 3 euro è un furto 🤗😁 Grazie mille, ancora non sono esperto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..