Luk90bg Inviato 16 Ottobre, 2022 #1 Inviato 16 Ottobre, 2022 Buongiorno non so se c entra molto con le tematiche di questo forum ma ho urgente bisogno di aiuto per una moneta che ho da qualche anno... La moneta in questione è la moneta celebrativa della finale di Champions League 2015 /2016 tra Real Madrid e Atletico Madrid creata dallo sponsor Dell evento cioè Unicredit Banca Mi sono imbattuto in questo forum perché non riesco a trovarne nel web e non so cosa potrebbe valere Speranzoso in un aiuto da parte di qualcuno Grazie Luca Cita
miroita Inviato 16 Ottobre, 2022 #2 Inviato 16 Ottobre, 2022 Unicredit non può coniare monete, quindi si tratterà sicuramente di una medaglia ricordo. Se magari ci fai vedere una foto segnalandoci anche peso, diametro e metallo, qualcuno esperto in queste medaglie ti potrà aiutare. Cita
miroita Inviato 16 Ottobre, 2022 #3 Inviato 16 Ottobre, 2022 (modificato) Ho fatto una ricerca sul web. Se si tratta di questa di cui allego il link , confermo che si tratti di una medaglia ricordo. Hai anche tutti i riferimenti. Ne esiste una per ogni anno di finale, sono praticamente tutte eguali, cambiano solo date e squadre. Modificato 16 Ottobre, 2022 da miroita Cita
Fiore151 Inviato 18 Ottobre, 2022 #4 Inviato 18 Ottobre, 2022 Oppure potrebbe essere una cosa più simile a questa: gettone - medaglia - finale champions league 2003 - juventus milan | eBay Però, se non vediamo nessuna immagine è difficile dare un aiuto... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..