turifra Inviato 6 Maggio, 2007 #1 Inviato 6 Maggio, 2007 (modificato) ma il colore può dipendere dalla foto o sarà quello? ma la richiesta importante è se ho identificato in mario questa moneta. grazie francesco Modificato 6 Maggio, 2007 da turifra Cita
chersoblepte Inviato 6 Maggio, 2007 #2 Inviato 6 Maggio, 2007 In effetti la legenda del diritto (IMP C MAVR MARIVS AVG) conferma l'identificazione con Mario, uno dei vari "usurpatori" succedutisi al comando dell'Imperium Galliarum: la moneta mi pare spatinata, e ciò, insieme a qualche impostazione utilizzata durante la fotografia, potrebbe aver contribuito a darle questa tonalità nell'immagine. Cita
crivoz Inviato 7 Maggio, 2007 #3 Inviato 7 Maggio, 2007 Ma e' tua ??? Se si quanto l'hai pagata ??? Non male...un Mario può valrere anche un 200-250 Cita
agrippa Inviato 7 Maggio, 2007 #4 Inviato 7 Maggio, 2007 Effettivamente è Marius. Complimenti ! E' la prima volta che vedo un Marius in rete. RIC 18, Cohen 20. agrì Cita
Rapax Inviato 8 Maggio, 2007 Staff #5 Inviato 8 Maggio, 2007 Ma e' tua ??? Se si quanto l'hai pagata ???Non male...un Mario può valrere anche un 200-250 226591[/snapback] ...non fate vedere ste cose a Crivoz che poi non mi capisce più niente! :lol: da coinarchives ...anche come conservazione non scherza, complimenti! Cita Awards
centurioneamico Inviato 8 Maggio, 2007 #6 Inviato 8 Maggio, 2007 Si è un Mario...avrai mica intenzione di prenderlo!!! Lo sto seguendo da giorni sai? Il venditore ne aveva 4 in totale, tutti da identificare...e sono finiti 2 x 220 Euro, 1 ieri sera (me lo hanno soffiato per 1 euro) a 150... PS se hai intenzione di offrire più di 170 euro fai pure, io mi fermo prima :rolleyes: Cita
crivoz Inviato 8 Maggio, 2007 #7 Inviato 8 Maggio, 2007 Sara' strano...ma interessante... per la serie facciamo pubblicità a Vinovo.... Diritto: Rovescio: Non bello come quello postato ma affasicnante per forma e....rovescio... Ma che non mi vengano a dire che Mario ha regnato meno di una settimana....non cio credo... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..