Vel Saties Inviato 5 Novembre, 2022 #1 Inviato 5 Novembre, 2022 Un meraviglioso denario di Numitorio (Craw. 246/1), con tanto di slabbatura e supercertificazione galattica è appena stato battuto per 26.500 euri con una base di 7500. A me pare una follia (ma è un problema mio) ma è davvero un pezzo favoloso ❤️. Mi salvo le foto per il mio database rovescio: 2 Cita
Rapax Inviato 5 Novembre, 2022 Staff #2 Inviato 5 Novembre, 2022 Non pare una follia solo a te... ma qui siamo ad un livello che non riguarda noi comuni mortali. Come conservazione l'esemplare è superiore a quello di NAC del 2011 che aveva fatto 21.114 euro. Visti i tempi di prezzi "folli" siamo ancora rimasti in linea. Si paga la ricercatezza assoluta, il pregio del "pezzo migliore"... sarò indubbiamente ignorante, ma per come la vedo io i denari di oggettiva bellezza e reale valenza sono altri. 2 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..