fumaaa Inviato 6 Novembre, 2022 #1 Inviato 6 Novembre, 2022 moneta da 50 centesimi del 2022 città del vaticano Cita
Erdrückt Inviato 6 Novembre, 2022 #4 Inviato 6 Novembre, 2022 In Fdc viene venduta mediamente da 1 a 3 euro (tralasciando quelli che la mettono in vendita a prezzi folli ma questo avviene con tutte le monete). A mio parere dovrebbe valere semplicemente 0,50 centesimi... Cita
Fiore151 Inviato 7 Novembre, 2022 #5 Inviato 7 Novembre, 2022 20 ore fa, Erdrückt dice: In Fdc viene venduta mediamente da 1 a 3 euro (tralasciando quelli che la mettono in vendita a prezzi folli ma questo avviene con tutte le monete). A mio parere dovrebbe valere semplicemente 0,50 centesimi... Credo che solo un collezionista specializzato possa ricercare questa moneta e pagarla più del suo facciale; in questo caso quasi ovviamente il collezionista in questione cercherà una FDC, non una moneta circolata, per pagarla i prezzi indicati da @Erdrückt. Concordo con lui, valore 50 centesimi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..