stich71 Inviato 6 Maggio, 2007 #1 Inviato 6 Maggio, 2007 quanto si potrebbe spendere? ed in quale stao di conservazione lo collocate? grazie. Cita
Rapax Inviato 6 Maggio, 2007 Staff #3 Inviato 6 Maggio, 2007 In generale è ben conservato, peccato solo per il rovescio decentrato. Il ritratto di Venere è molto bello. Secondo me 80 euro li vale tutti. Cita Awards
Rapax Inviato 6 Maggio, 2007 Staff #4 Inviato 6 Maggio, 2007 ...il rovescio ha una particolarità... la Vittoria non è in biga e neanche in quadriga... è in triga, una particolarità per le emissioni romane... Probabilmente la mia stima è troppo bassa, attendiamo altri pareri. Cita Awards
legionario Inviato 6 Maggio, 2007 #5 Inviato 6 Maggio, 2007 (modificato) Concordo con Rapax La moneta è comune ed essendo il rovescio decentrato ne limita la valutazione economica. Valore 80 - 100 euro. Nessuna rarità per il fatto che ci sia una triga: è stata un'emissione abbondante. C.Naevius Balbus del 79 a.C. (RRC 382/1) Modificato 6 Maggio, 2007 da legionario Cita
caiuspliniussecundus Inviato 7 Maggio, 2007 #6 Inviato 7 Maggio, 2007 Concordo, non è male come conservazione, è tra il bellissimo e lo splendido. Peccato per il decentramento. Personalmente aggiungo un piccolo plus perché è dentellato. ciao C Cita
meja Inviato 7 Maggio, 2007 #7 Inviato 7 Maggio, 2007 Ciao recentemente un denario in una conservazione simile su ebay ha fatto 130 euro penso che il tempo di denari in questa conservazione a 80 euro sia finito( sigh !! sigh!!) :( Meja Cita
dupondio Inviato 9 Maggio, 2007 #8 Inviato 9 Maggio, 2007 Ciaorecentemente un denario in una conservazione simile su ebay ha fatto 130 euro penso che il tempo di denari in questa conservazione a 80 euro sia finito( sigh !! sigh!!) :( Meja 226633[/snapback] Quoto i prezzi sono saliti :( Cita
Giovenaledavetralla Inviato 9 Maggio, 2007 #9 Inviato 9 Maggio, 2007 Sui 100 euro potrebbe andare bene, ma difficile che riesci a prenderlo per quel prezzo. Cita
agrippa Inviato 10 Maggio, 2007 #10 Inviato 10 Maggio, 2007 (modificato) Solo per la cronaca... Le serie di questa emissione erano numerate. Per esempio questa mia, che purtroppo è un fourres, la volevano passare per una della CLXXVII serie.... :D Il decentramento del rovescio sottrae ovviamente una notevole particolarità. Modificato 10 Maggio, 2007 da agrippa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..