Vai al contenuto
IGNORED

Set Proof Solomon Islands 1977(con Banconote)

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti ho acquistato questo set delle Solomon Islands del 1977 con monete proof e banconote, prima di dirvi il prezzo di acquisto volevo chiedervi secondo voi qual'è il suo valore effettivo? @nikita_ @jaconico 

6.jpg

5.jpg

4.jpg

3.jpg

2.jpg

1.jpg

Supporter
Inviato (modificato)

Ciao, purtroppo non sono a conoscenza del loro valore di mercato, riguardo le sole banconote noto uno stesso numero di serie per i tre diversi nominali (053586), cosa quest'ultima sicuramente già programmata all'origine per assemblare il set, il che dovrebbe alzare il valore complessivo che in ogni caso non sono in grado di quantificare, mi dispiace non esserti di aiuto.

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Io come Nikita… di solito in questi casi in cui ignoro il valore effettivo provo a dare un’occhiata alle aste vendute di ebay. Sarà un po’ spartano ma è buono per iniziare ad avere un’idea 

Modificato da jaconico
  • Mi piace 1

Inviato

Stando alle quotazioni più basse di ebay abbiamo il 2 dollari a 35 euro, i 5 dollari a 64 euro, i 10 dollari a 100 euro (con seriali differenti mentre il lotto completo di tre banconote con stesso seriale a 135 euro) la moneta da 5 dollari a 27 euro e il set proof a 15 euro. Se vediamo quelle più alte abbiamo cifre assurde come ad esempio il 5 dollari a 370 euro e il 10 dollari a 578 euro. Premesso che anche i prezzi piu bassi siano più alti del valore reale, penso comunque di aver fatto un'affare perchè ho pagato il folder completo 30 euro spedizione compresa :D  

Supporter
Inviato

Anche dimezzando le cifre più basse l'hai ottenuta ad una cifra fantastica! Complimenti è stato un ottimo acquisto! :good:

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.