Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao... a tutti mi sono appena registrato

perch è volevo sapere il valore di queste monete, dato che non sono un esperto mi è stato detto che sn rare

- 2 Euro Olimpiadi Torino 2006

- 1 Euro raffiugrante Mozart

- 1 Euro con la scritta Eypo del 2002

Inviato

perch è volevo sapere il valore di queste monete, dato che non sono un esperto mi è stato detto che sn rare

226377[/snapback]

mi dipiace ma non hai in mano monete rare anzi comunissime!basta andare a vedere le tirature e te ne accorgerai!!

Inviato

226377[/snapback]

Praticamente valore al facciale!

Inviato

Scusa la domanda, ma chi è che ti ha detto che sono rare????

Inviato

ciao.

Intanto benvenuto.

Quoto quanto già detto dagli altri che mi hanno preceduto : niente di raro, purtroppo. Di quelle monete ne trovi a tonnellate :)

Ciao.

Inviato

Se vuoi di euro conm mozart te ne posso dare una cariolata!!

Il 2 euro torino 2006 si trova facilmente anche in circolazione e non vale niente in + del facciale.

L'euro della grecia e' il piu' bello tra i 3 ma anche lui non vale molto, anche nel caso della letterina, sempre solo facciale!!

Ti consiglio di non affidarti + a questa persona, perche' secondo il mio modesto parere ha cercato di raggirarti !!!

ciao

Inviato

Ti consiglio di non affidarti + a questa persona, perche' secondo il mio modesto parere ha cercato di raggirarti !!!

ciao

226403[/snapback]

Grazei...a tutti...come vi ho detto non sono un esperto....cmq la persona che me l'ha detto ne sa quanto me è stato un ragionamento comune...visto che erano diversi pensavamo fossero rari...

Grazie per l' aiuto....

quindi quali sn gli euro che sn un po piu rari???Grazie ancora

Inviato

ciao

226403[/snapback]

Grazei...a tutti...come vi ho detto non sono un esperto....cmq la persona che me l'ha detto ne sa quanto me è stato un ragionamento comune...visto che erano diversi pensavamo fossero rari...

Grazie per l' aiuto....