Vel Saties Inviato 26 Novembre, 2022 #1 Inviato 26 Novembre, 2022 (modificato) Vorrei porre alla vostra attenzione i prezzi di questo negozio straniero in cui mi sono imbattuto alla ricerca di immagini di monete da inserire nel mio database: https://www.vcoins.com/it/stores/athena_numismatics-18/ancient-coins/vandal_kings-33004.aspx?#!/category/vandal_kings/?idCategory=33004&searchDisplayAsList=False&searchMaxRecords=100&store_order_by=dateadded_desc&countitems=13&changeDisplayList=&page=1 A parte le attribuzioni ai vandali di alcune monete che levati proprio, solo a me paiono prezzi davvero assurdamente alti? Che ne pensi? PS: non me ne intendo molto di prezzi che girano, però.... Modificato 26 Novembre, 2022 da Vel Saties Cita
azaad Inviato 26 Novembre, 2022 #2 Inviato 26 Novembre, 2022 (modificato) Sono folli per l'Italia, però da quel che vedo il negozio, credo USA, vende comunque tanto anche con questi prezzi (ho visto i venduti nella pagina linkata). Per quello che capisco io, molti pezzi sono stati venduti ad un prezzo quasi doppio rispetto a quanto fanno ancora in Italia. Tuttavia in questo momento gli USA hanno un altro mercato, estremamente forte trainato da un dollaro a sua volta estremamente sopravvalutato. Un dollaro è uguale ad un euro solo sulla carta. L'altro giorno ho venduto 4 doppioni su ebay.com e ci mancava poco che si compravano pure me Su ebay.it ci sono le balle di fieno che rotolano ... Modificato 26 Novembre, 2022 da azaad 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..