MauroParis Inviato 26 Novembre, 2022 #1 Inviato 26 Novembre, 2022 BuonaSera a Tutti, che dite? La riga che "taglia" il 5 di una delle due solo sul fondo e non sul 5 mi da dà pensare. Grazie in anticipo! Paris Cita
Saturno Inviato 27 Novembre, 2022 #2 Inviato 27 Novembre, 2022 10 ore fa, MauroParis dice: La riga che "taglia" il 5 di una delle due solo sul fondo e non sul 5 mi da dà pensare. buongiorno non si capisce qual é la domanda..... Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 27 Novembre, 2022 #3 Inviato 27 Novembre, 2022 (modificato) Buon giorno. Presumo che l'amico MauroParis si riferisca all'autenticità della moneta. Se così fosse comincio, in attesa di altri, a dare il mio parere. La moneta mi sembra originale. Per quanto riguarda la rigatura non capisco se è incisa od in rilievo. Se incisa si tratterebbe di cosa provocata, volontariamente o meno, nel corso della circolazione. Se in rilievo probabile frattura di conio. Buona giornata. Gabriella Ps. A me sembra che anche il 5 sia in minima parte interessato. Modificato 27 Novembre, 2022 da ACERBONI GABRIELLA Cita
MauroParis Inviato 27 Novembre, 2022 Autore #4 Inviato 27 Novembre, 2022 Grazie Gabriella, intendevo esattamente chiedere dell'autenticità, effettivamente la domanda risulta vaga. Relativamente alla riga...ancora non so...vediamo come va l'asta! 😉 BuonaDomenica Mauro Paris Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..