MauroParis Posted November 26, 2022 Share #1 Posted November 26, 2022 BuonaSera a Tutti, che dite? La riga che "taglia" il 5 di una delle due solo sul fondo e non sul 5 mi da dà pensare. Grazie in anticipo! Paris Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saturno Posted November 27, 2022 Share #2 Posted November 27, 2022 10 ore fa, MauroParis dice: La riga che "taglia" il 5 di una delle due solo sul fondo e non sul 5 mi da dà pensare. buongiorno non si capisce qual é la domanda..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ACERBONI GABRIELLA Posted November 27, 2022 Share #3 Posted November 27, 2022 (edited) Buon giorno. Presumo che l'amico MauroParis si riferisca all'autenticità della moneta. Se così fosse comincio, in attesa di altri, a dare il mio parere. La moneta mi sembra originale. Per quanto riguarda la rigatura non capisco se è incisa od in rilievo. Se incisa si tratterebbe di cosa provocata, volontariamente o meno, nel corso della circolazione. Se in rilievo probabile frattura di conio. Buona giornata. Gabriella Ps. A me sembra che anche il 5 sia in minima parte interessato. Edited November 27, 2022 by ACERBONI GABRIELLA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MauroParis Posted November 27, 2022 Author Share #4 Posted November 27, 2022 Grazie Gabriella, intendevo esattamente chiedere dell'autenticità, effettivamente la domanda risulta vaga. Relativamente alla riga...ancora non so...vediamo come va l'asta! 😉 BuonaDomenica Mauro Paris Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts