Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, mi chiamo Luca sono nuovo nel sito e l'ho trovato molto interessante. Ho delle monete di valuta Euro, con presunti errori di conio interessanti. Cosa ne pensate allego in seguito delle foto

20221016_013800.jpg

20221016_014059.jpg

20221008_171724.jpg

20221008_172048.jpg

20221008_165823.jpg

IMG-20221126-WA0013.jpg

Inviato

Occhio di bue l' ultimo. Altri vi è asse spostato. Interessante nell' euro.

Il valore piú sostanziale quello dell' occhio di bue. Quanto è da vedere. Per me non molto,ma ci sta chi dice che li vende bene....

• Mi piace 1

Inviato

Grazie mille per la risposta, più che altro anche la faccia rappresentante dei giochi Torino è tutta spostata da una parte. Mentre i 20 cent finlandesi del 2004 con sole 10 stelle non valgono tanto?

Inviato

Anche i 5 cent francesi del 1999 con asse ribaltato non mi erano mai capitati tra le mani, men che meno 1 euro con asse girato di 90 gradi😯😯 mentre del così detto "uovo sodo" avevo visto solo quella del Dante in fotografia😄😄, quando mi è capitata tra le mani questa dei giochi olimpici del 2006, sono rimasto sorpreso parecchio.

Inviato

No,per le stelle è semplice conio occluso per me.

L' occhio di bue è il piú interessante

.....o "uovo al tegamino"

Inviato
19 ore fa, caravelle82 dice:

No,per le stelle è semplice conio occluso per me.

L' occhio di bue è il piú interessante

.....o "uovo al tegamino"

Direi che nel 20 cent finlandese in prossimità delle stelle mancanti si vedono chiaramente dei segni di "grattatura" manuale volontaria,ciao

Inviato
1 ora fa, pato19 dice:

Direi che nel 20 cent finlandese in prossimità delle stelle mancanti si vedono chiaramente dei segni di "grattatura" manuale volontaria,ciao

Quel che sia....non è importante infatti😁

Inviato