Fede1972 Inviato 30 Novembre, 2022 #1 Inviato 30 Novembre, 2022 Buonasera, Vi chiedo gentilmente aiuto per identificare questa moneta dal diametro di circa 1,3 cm . Grazie a tutti per il prezioso aiuto . Federico Cita
savoiardo Inviato 30 Novembre, 2022 Supporter #2 Inviato 30 Novembre, 2022 55 minuti fa, Fede1972 dice: Buonasera, Vi chiedo gentilmente aiuto per identificare questa moneta dal diametro di circa 1,3 cm . Grazie a tutti per il prezioso aiuto . Federico Mezzo grosso di Piemonte di Carlo Emanuele I La data non si vede... 1 Cita
Mnelao Inviato 30 Novembre, 2022 #3 Inviato 30 Novembre, 2022 Mi sembra di leggere DUX SAB stemma Savoia, e sulla prima foto, nella legenda intorno alla Croce Mauriziana...ITALIA DE (?). Un esperto della monetazione dei Savoia saprà certamente aiutarti. 1 Cita
savoiardo Inviato 30 Novembre, 2022 Supporter #4 Inviato 30 Novembre, 2022 Ti allego il link al catalogo... https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/15 1 minuto fa, Mnelao dice: Un esperto della monetazione dei Savoia saprà certamente aiutarti. Ci siamo sovrapposti... 1 Cita
Mnelao Inviato 30 Novembre, 2022 #5 Inviato 30 Novembre, 2022 si, con la differenza che io ho sbagliato completamente a leggere la legenda del rovescio..😄. Ma non è certo la mia monetazione. Cita
savoiardo Inviato 30 Novembre, 2022 Supporter #6 Inviato 30 Novembre, 2022 33 minuti fa, Mnelao dice: si, con la differenza che io ho sbagliato completamente a leggere la legenda del rovescio..😄. Ma non è certo la mia monetazione. 😉 è la mia invece... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..