Special One Inviato 1 Marzo, 2023 #851 Inviato 1 Marzo, 2023 anche io entrato alle 11:00 senza attesa con Safari e acquisti completati poco fa. Personalmente non le ho acquistate perchè non mi interessavano ma se può essere utile a chi è in coda: le due famose monete erano disponibili ma ora quello di "tutela dell'ambiente" risulta già esaurito. 5€ Aeronautica invece ancora presente. Cita
mizio50pe Inviato 1 Marzo, 2023 #852 Inviato 1 Marzo, 2023 ordine senza problemi, riuscito a pescare anche la 5 € aeronautica Cita
MERCURIO691 Inviato 1 Marzo, 2023 #853 Inviato 1 Marzo, 2023 ore 11:16 entrato con firefox messo nel carrello, mi ha rimesso in coda per il pagamento Cita
mizio50pe Inviato 1 Marzo, 2023 #854 Inviato 1 Marzo, 2023 3 minuti fa, Romolo75 dice: A me al momento del pagamento mi ha rimesso in coda.... NON è possibile... normale procedura Cita
Lifonzo Inviato 1 Marzo, 2023 #855 Inviato 1 Marzo, 2023 (modificato) Sono entrato ed ho completato gli acquisti con calma, la seconda moneta della serie enogastronomica, che al contrario dell'opinione rispettable di altri da me me è considerata una bella raccolta di tradizioni e culture popolari. Mmi piace come ha impostato gli ingressi IPZS. Modificato 1 Marzo, 2023 da Lifonzo Cita
Josh81 Inviato 1 Marzo, 2023 #856 Inviato 1 Marzo, 2023 A me ha fatto scegliere le monete (compreso tutela ambientale), quando sono entrato nel carrello non mi ha più riconosciuto e mi ha chiesto il login, ho provveduto e mi ha vuotato il carrello. Ho cercato nuovamente le monete e tutela ambientale era esaurita... Non ho parole!!!! Ora sono in coda per poter pagare le altre. Cita
TychoBrahe Inviato 1 Marzo, 2023 #857 Inviato 1 Marzo, 2023 C'è anche il cofanetto in legno per il trittico Dante. Costa 45 euro. Attenzione che sono due cofanetti diversi: uno per l'oro e uno per l'argento. A me sembra troppo 45 euro e non l'ho preso. Magari se lo trovo al negozio e mi piace dal vivo cambio idea, ma mi sembra troppo caro per la poca bellezza dell'oggetto Cita
Luca Pantano Inviato 1 Marzo, 2023 #858 Inviato 1 Marzo, 2023 Alle 11.20 aver completato l'ordine....un Sogno! Cita Awards
Josh81 Inviato 1 Marzo, 2023 #861 Inviato 1 Marzo, 2023 1 minuto fa, TychoBrahe dice: C'è anche il cofanetto in legno per il trittico Dante. Costa 45 euro. Attenzione che sono due cofanetti diversi: uno per l'oro e uno per l'argento. A me sembra troppo 45 euro e non l'ho preso. Magari se lo trovo al negozio e mi piace dal vivo cambio idea, ma mi sembra troppo caro per la poca bellezza dell'oggetto Concordo sul prezzo eccessivo. Io, nonostante il prezzo, però l'ho messo nel carrello (ora vediamo se mi fa pagare) poiché non vorrei rimpiangere di non averlo preso. Così completo questa serie e poi, penso, di staccarmi parecchio dalle vendite dell'ipzs. Quest'anno sono stati penosi, per me. Cita
Luca Pantano Inviato 1 Marzo, 2023 #862 Inviato 1 Marzo, 2023 (modificato) 2 minuti fa, TychoBrahe dice: Aeronautica Sold Out Aeronautica avran messo veramente 5 Monete di numero...io l'avevo preso sul famoso sito e non mi interessava, però fatto cosi' è un po' una presa in giro... Modificato 1 Marzo, 2023 da Luca Pantano Cita Awards
xmabi2 Inviato 1 Marzo, 2023 #863 Inviato 1 Marzo, 2023 Adesso, Josh81 dice: Concordo sul prezzo eccessivo. Io, nonostante il prezzo, però l'ho messo nel carrello (ora vediamo se mi fa pagare) poiché non vorrei rimpiangere di non averlo preso. Così completo questa serie e poi, penso, di staccarmi parecchio dalle vendite dell'ipzs. Quest'anno sono stati penosi, per me. io l'avevo in carrello e al momento di pagare mi ha detto che non poteva essere spedito in italia e di toglierlo epr poter procedere. ehehehhe dai ma si può? così ho dovuto rifare.... togliere la custodia e fare il mio ordine senza Cita
MERCURIO691 Inviato 1 Marzo, 2023 #864 Inviato 1 Marzo, 2023 sapete se la moneta paradiso è ancora disponibie? Cita
TychoBrahe Inviato 1 Marzo, 2023 #865 Inviato 1 Marzo, 2023 1 minuto fa, Josh81 dice: Concordo sul prezzo eccessivo. Io, nonostante il prezzo, però l'ho messo nel carrello (ora vediamo se mi fa pagare) poiché non vorrei rimpiangere di non averlo preso. Così completo questa serie e poi, penso, di staccarmi parecchio dalle vendite dell'ipzs. Quest'anno sono stati penosi, per me. Mah, essendo in legno dubito abbia una tiratura limitata. Logica vuole che ne abbiano fatti 6.000, ma chi non lo vuole lo lascia libero. Chi non ha il trittico non lo compra. Adesso, MERCURIO691 dice: sapete se la moneta paradiso è ancora disponibie? Sì (non è ancora nemmeno in esaurimento) Cita
Luca Pantano Inviato 1 Marzo, 2023 #866 Inviato 1 Marzo, 2023 Adesso, MERCURIO691 dice: sapete se la moneta paradiso è ancora disponibie? per ora ancora disponibile Cita Awards
xmabi2 Inviato 1 Marzo, 2023 #867 Inviato 1 Marzo, 2023 1 minuto fa, MERCURIO691 dice: sapete se la moneta paradiso è ancora disponibie? al momento sì Cita
Special One Inviato 1 Marzo, 2023 #868 Inviato 1 Marzo, 2023 1 minuto fa, MERCURIO691 dice: sapete se la moneta paradiso è ancora disponibie? si, ancora disponibile. Cita
MERCURIO691 Inviato 1 Marzo, 2023 #869 Inviato 1 Marzo, 2023 6 minuti fa, Luca Pantano dice: per ora ancora disponibile grazie Cita
Luca Pantano Inviato 1 Marzo, 2023 #870 Inviato 1 Marzo, 2023 5 euro 170° Anniversario dell’istituzione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli non ha avuto molto successo....2500 monete dovevano finire alle 11.20 😅 Cita Awards
caramba76 Inviato 1 Marzo, 2023 #871 Inviato 1 Marzo, 2023 1 minuto fa, Luca Pantano dice: 5 euro 170° Anniversario dell’istituzione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli non ha avuto molto successo....2500 monete dovevano finire alle 11.20 😅 Prodotto in esaurimento!! Cita
pandino Inviato 1 Marzo, 2023 #872 Inviato 1 Marzo, 2023 21 minuti fa, Lifonzo dice: la seconda moneta della serie enogastronomica, che al contrario dell'opinione rispettable di altri da me me è considerata una bella raccolta di tradizioni e culture popolari Come dovrebbero essere le monete, fra le tante cose: ricordare anche la cultura e la tradizione del paese in cui sono emesse 👍 Cita
Josh81 Inviato 1 Marzo, 2023 #873 Inviato 1 Marzo, 2023 Pagamento completato. Messaggio dalla mia banca arrivato. Sul mio ordine c'è scritto CONFERMATO. Direi che a questo giro posso stare tranquillo.... spero... Cita
gazo81 Inviato 1 Marzo, 2023 #874 Inviato 1 Marzo, 2023 4 minuti fa, caramba76 dice: Prodotto in esaurimento!! Esaurito! 1 Cita
[email protected] Inviato 1 Marzo, 2023 Supporter #875 Inviato 1 Marzo, 2023 Rispetto ad un mese fa non ci sono paragoni!!! È vero che è toccato fare due file, una per l'ordine e una per il pagamento, ma io non ho avuto intoppi...forse è scorsa meglio perché c'erano meno persone, non so, ma così diventa una cosa possibile. Occorre stare sempre attenti col browser perché con alcuni non entra, tutti insegnamenti da ricordare l'anno prossimo! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..