Alexio85 Inviato 11 Dicembre, 2022 #1 Inviato 11 Dicembre, 2022 buongiorno a tutti, secondo voi è autentico questo 20 lire? Le foto sono pessime e non ho i dati ponderali purtroppo Grazie per le risposte Cita
prtgzn Inviato 11 Dicembre, 2022 #2 Inviato 11 Dicembre, 2022 La foto non aiuta. Ma la prima impressione è negativa. Mi sembra che il bordo del dritto sia arrotondato e questo non è un buon segno. Con foto migliori e i dati ponderali può essere il contrario. Cita
Alexio85 Inviato 11 Dicembre, 2022 Autore #3 Inviato 11 Dicembre, 2022 2 ore fa, prtgzn dice: La foto non aiuta. Ma la prima impressione è negativa. Mi sembra che il bordo del dritto sia arrotondato e questo non è un buon segno. Con foto migliori e i dati ponderali può essere il contrario. intanto grazie, chiederò. Cita
favaldar Inviato 11 Dicembre, 2022 #4 Inviato 11 Dicembre, 2022 (modificato) Dovrebbe essere (al 99%) una copia o falso moderno. Il peso, il diametro e foto migliori aiutano sempre come già scritto da @Alexio85 🙂 scusate da @prtgzn Modificato 11 Dicembre, 2022 da favaldar Cita
Alexio85 Inviato 11 Dicembre, 2022 Autore #5 Inviato 11 Dicembre, 2022 41 minuti fa, favaldar dice: Dovrebbe essere (al 99%) una copia o falso moderno. Il peso, il diametro e foto migliori aiutano sempre come già scritto da @Alexio85 🙂 scusate da @prtgzn 7 ore fa, prtgzn dice: La foto non aiuta. Ma la prima impressione è negativa. Mi sembra che il bordo del dritto sia arrotondato e questo non è un buon segno. Con foto migliori e i dati ponderali può essere il contrario. Cmq la scortesia del venditore, a cui ho chiesto I dati, mi e' bastata per capire. Cita
caravelle82 Inviato 11 Dicembre, 2022 #6 Inviato 11 Dicembre, 2022 23 minuti fa, Alexio85 dice: Cmq la scortesia del venditore, a cui ho chiesto I dati, mi e' bastata per capire. Alle solite,quando scopri il guaio si inxxxxano..... Domanda: che se inxxxxano a fa??? 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..