Edoardo bogge Inviato 11 Dicembre, 2022 #1 Inviato 11 Dicembre, 2022 Salve a tutti Come ultima moneta di cui vorrei accertare l'autenticità è questa moneta di cui riporto la foto grazie in anticipo a chiunque mi risponda Cita
favaldar Inviato 11 Dicembre, 2022 #2 Inviato 11 Dicembre, 2022 A parte la perlinatura ma potrebbe essere la foto,sembra buona è stato usata come spilla o medaglione si vede dall'usura e ha diversi colpi o segni di appiccagnolo rimosso Cita
lorluke Inviato 11 Dicembre, 2022 Supporter #3 Inviato 11 Dicembre, 2022 Buonasera @Edoardo bogge. Servirebbe sapere anche il peso e il diametro e, magari, vedere una foto del taglio (il contorno, per intenderci). Da queste prime foto non mi sento totalmente sicuro nell’esprimere un parere. Cita
Edoardo bogge Inviato 11 Dicembre, 2022 Autore #4 Inviato 11 Dicembre, 2022 15 minuti fa, lorluke dice: Buonasera @Edoardo bogge. Servirebbe sapere anche il peso e il diametro e, magari, vedere una foto del taglio (il contorno, per intenderci). Da queste prime foto non mi sento totalmente sicuro nell’esprimere un parere. Purtroppo al momento dispongo solo di queste foto, in seguito potrò fornire i dettagli richiesti Cita
lipari Inviato 13 Dicembre, 2022 #5 Inviato 13 Dicembre, 2022 Molto probabilmente autentica si e' salvata dalla fusione perche' e stata montata su spilla, si vedono tracce delle quatto griffe, con la faccia "40 lire" verso l esterno e percio' piu' consunta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..