Leopold.85 Inviato 9 Maggio, 2007 #1 Inviato 9 Maggio, 2007 Mi interessa molto, mi sembra autentico, e il prezzo più che ok... voi che ne dite? Filippo I Cita
alteras Inviato 9 Maggio, 2007 #2 Inviato 9 Maggio, 2007 Ad un'occhiata virtuale, direi anche io parere positivo a proposito dell'originalità. E anche il venditore mi pare piuttosto affidabile... Cita
vince960 Inviato 9 Maggio, 2007 #3 Inviato 9 Maggio, 2007 Anche secondo me bella e 'buona', mi sa che sale ancora nell'ultimo giorno Cita
Raistlin Inviato 13 Maggio, 2007 #5 Inviato 13 Maggio, 2007 anche per me è autentica e molto ben conservata....il prezzo è ok!!! ;) Cita
Leopold.85 Inviato 15 Maggio, 2007 Autore #6 Inviato 15 Maggio, 2007 ragazzi all' ultimo me l' hanno soffiata.... porc... :pissed: :pissed: :pissed: :pissed: :aug: Cita
Marcvsrvs Inviato 15 Maggio, 2007 #7 Inviato 15 Maggio, 2007 ragazzi all' ultimo me l' hanno soffiata....porc... :pissed: :pissed: :pissed: :pissed: :aug: 228828[/snapback] lol! in un asta con poche offerte, la tecnica migliore è sempre quella di aspettare gli ultimi minuti per piazzare la propria offerta. E'una tecnica considerata barbara da alcuni, ma si evita che (in alcuni casi accade: non in questo) alcuni oggetti superino il reale valore di mercato. ;) ciao! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..