elio2elio Inviato 18 Dicembre, 2022 #1 Inviato 18 Dicembre, 2022 Mi date un parere su questa moneta trattata con elettrolisi che ho acquistato. Che differenza c'e' con una normale, vale di meno? Grazie. Saluti elio. Cita
Saturno Inviato 19 Dicembre, 2022 #2 Inviato 19 Dicembre, 2022 13 ore fa, elio2elio dice: Che differenza c'e' con una normale, vale di meno? Buongiorno per dare un parere ci sarebbe bisogno di foto di entrambi i lati; possibilmente foto belle grandi. saluti 1 Cita
Bradi Inviato 19 Dicembre, 2022 #3 Inviato 19 Dicembre, 2022 6 ore fa, Saturno dice: Buongiorno per dare un parere ci sarebbe bisogno di foto di entrambi i lati; possibilmente foto belle grandi. saluti ed anche il peso e misure 1 Cita
nikita_ Inviato 20 Dicembre, 2022 Supporter #4 Inviato 20 Dicembre, 2022 Il 18/12/2022 alle 19:48, elio2elio dice: Che differenza c'e' con una normale, vale di meno? E' indubbio che vale di meno, ma se non è una data molto rara od una zecca rara, e soprattutto se è autentica, il valore dell'argento contenuto è salvo. Ora siamo tutti curiosi di vedere entrambi i lati e già che ci siamo peso e diametro, l'immagine è sin troppo piccola ed ingrandendola i particolari si dissolvono. Cita Awards
elio2elio Inviato 20 Dicembre, 2022 Autore #5 Inviato 20 Dicembre, 2022 Appena arriva la fotografo, la peso e la misuro. Cita
elio2elio Inviato 26 Dicembre, 2022 Autore #6 Inviato 26 Dicembre, 2022 Le prime tre foto sono del venditore le altre quattro sono le mie. Il diametro e' di mm.37,0 e il peso e' di grammi 26,73. Scusate se mi sono allungato un po'. Il venditore mi ha assicurato che la moneta e' originale, ma trattata con elettrolisi. grazie. saluti elio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..