Liucksky03 Inviato 24 Dicembre, 2022 #1 Inviato 24 Dicembre, 2022 Buongiorno a tutti, vorrei sapere secondo voi, se questa moneta sia come penso io in rame rosso oppure bronzo?? Già che ci sono chiederei anche stato conservativo.vi ringrazio buone feste a tutti Saluti Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 24 Dicembre, 2022 #2 Inviato 24 Dicembre, 2022 Buon giorno. La moneta da cinque centesimi del 1939 è stata coniata sia in rame che in bronzo. La sua è di bronzo (bronzital). Per dare un parere sulla conservazione servirebbero delle foto migliori, però, da quello che riesco a vedere direi nella zona BB. Cordialità Gabriella 1 Cita
prtgzn Inviato 24 Dicembre, 2022 #3 Inviato 24 Dicembre, 2022 Moneta in Bronzital. Per la conservazione starei anche meno del pieno BB. 1 Cita
Liucksky03 Inviato 24 Dicembre, 2022 Autore #4 Inviato 24 Dicembre, 2022 Vi ringrazio per la condivisione e le informazioni. Vi auguro buone feste. Cordiali saluti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..