lily07 Inviato 27 Dicembre, 2022 #1 Inviato 27 Dicembre, 2022 Salve a tutti e ringrazio in anticipo per l'aiuto. Ho trovato questa banconota che di per se è di poco conto ma il timbro e l'autografo cosa potrebbero rappresentare? Mi ha incuriosito ma su internet non trovo corrispondenze. Sarebbe interessante capire da che mani sono passate. Purtroppo ho solo la foto del fronte perché le ha mio suocero. Grazie mille. Lily Cita
jaconico Inviato 27 Dicembre, 2022 #2 Inviato 27 Dicembre, 2022 Nelle argentine mi ricordo il “timbro-autografo “ di Maradona. A questo punto suppongo che li sia una pratica usuale quella di fare timbri sulle banconote Cita
Guysimpsons Inviato 28 Dicembre, 2022 #3 Inviato 28 Dicembre, 2022 A mio avviso è un semplice timbro di un privato che ha imbrattato una banconota argentina. Cita
lily07 Inviato 28 Dicembre, 2022 Autore #4 Inviato 28 Dicembre, 2022 Ahaha, beh si, possibile anche questo Guy! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..