ARES III Inviato 2 Gennaio, 2023 #1 Inviato 2 Gennaio, 2023 (modificato) Buona serata e ancora buon anno Vorrei chiedere un aiuto per identificare questa Ostkelten, perché purtroppo non ritrovo più ne il Pink ne il Dessewffy. @gpittinicosa ne pensi ? Grazie a tutti. Modificato 2 Gennaio, 2023 da ARES III Cita
gpittini Inviato 3 Gennaio, 2023 #4 Inviato 3 Gennaio, 2023 DE GREGE EPICURI Sono combinato male anch'io: non sono a casa, non ho con me nulla di cartaceo e non ho portato i link utili. Usando quel pochissimo che c'è in Wildwinds,confermerei Celti-Danubio o Celti-Transilvania, certamente una imitazione di Filippo 2° con cavallo senza cavaliere. Esattamente così non l'ho trovata, e devo dire che anche a me lascia qualche perplessità. Mi ricorda un po' le tipologie dette "Grossa Guancia" (qualcosa come Doppelwange o Kugelwange...) Te ne mostro due che sono un poco simili: (la CCCBM_076 e la CCCBM_60). Il trattamento dei capelli però è diversissimo. 1 Cita
teitor Inviato 4 Gennaio, 2023 #5 Inviato 4 Gennaio, 2023 non mi fa una buona impressione. fai bene ad avere dei dubbi, secondo me. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..