ARES III Inviato 8 Gennaio, 2023 #1 Inviato 8 Gennaio, 2023 Buongiorno e buona domenica Da ieri che noto qualche stranezza nel sito: il conta visitatori per le ultime discussioni non funziona bene. Ad esempio nella sezione Storia- Archeologia non è possibile che ci siano 0 visite quando poi ci sono state ben 5 risposte. Questo si estende anche ad altre sezioni? @CdC @incuso Grazie. Cita
ARES III Inviato 8 Gennaio, 2023 Autore #2 Inviato 8 Gennaio, 2023 Avviene anche in Piazzetta, ho controllato Cita
Vel Saties Inviato 8 Gennaio, 2023 #3 Inviato 8 Gennaio, 2023 Confermo. Ho notato la medesima cosa pure io Cita
pato19 Inviato 8 Gennaio, 2023 #4 Inviato 8 Gennaio, 2023 Confermo, anche la discussione che ho aperto ieri "Addio a un altro campione di umiltà e saggezza" non ha nessuna visita nonostante ci sia un "mi piace" Cita
ADMIN Reficul Inviato 9 Gennaio, 2023 Staff ADMIN #5 Inviato 9 Gennaio, 2023 Il problema è stato risolto. Grazie per la segnalazione 1 Cita Awards
ARES III Inviato 9 Gennaio, 2023 Autore #6 Inviato 9 Gennaio, 2023 11 ore fa, Reficul dice: Il problema è stato risolto. Grazie per la segnalazione Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..