Alexio85 Inviato 8 Gennaio, 2023 #1 Inviato 8 Gennaio, 2023 Buonasera, questa nuova entrata arriva al fdc? Grazie dei pareri e scusate le foto alquanto amatoriali... 1 Cita
caravelle82 Inviato 8 Gennaio, 2023 #2 Inviato 8 Gennaio, 2023 Ciao No,è stata pulita e ha dei graffi. Saluti Cita
Roberto72 Inviato 8 Gennaio, 2023 #5 Inviato 8 Gennaio, 2023 2 minuti fa, Alexio85 dice: Conservazione a tuo avviso? SPL con valore legato al contenuto Ag Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 8 Gennaio, 2023 #6 Inviato 8 Gennaio, 2023 Buona sera. E' difficile dare un parere ben ponderato vista la qualità delle fotografie, ma da quello che vedo la moneta mi sembra in buone condizioni di lustro e di rilievi non mi sembra di vedere usura e non mi sembra abbia subito interventi di pulizia. E' vero che si tratta di una moneta molto comune e che si possa trovare facilmente in FDC pieno ma non credo che per questo la conservazione dell'esemplare in questione vada penalizzata; a me sembra che in questo caso si possa andare oltre lo spl . Cordialità Gabriella 1 Cita
pippo78 Inviato 9 Gennaio, 2023 #7 Inviato 9 Gennaio, 2023 20 ore fa, Roberto72 dice: SPL con valore legato al contenuto Ag Anche per me SPL+ .graffi Cita
Re di denari Inviato 12 Febbraio, 2023 #9 Inviato 12 Febbraio, 2023 Buonasera a tutti. La moneta non è male. Sinceramente non riesco a capire se è stata pulita o no. Ad ogni modo per quel che vedo dalle foto rimarrei sullo SPL,non oltre. Cita
aldo marchesi Inviato 12 Febbraio, 2023 Supporter #10 Inviato 12 Febbraio, 2023 A mio parere la moneta non ha subito puliture,comunque non è fdc,una moneta per essere fdc vero deve essere immacolata,così mi diceva un vecchio collezionista diversi anni fa conosciuto in tutta Italia. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..