Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, questa nuova entrata arriva al fdc? Grazie dei pareri e scusate le foto alquanto amatoriali...

IMG_20230108_163756.jpg

IMG_20230108_163730.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Conservazione a tuo avviso?

Inviato
2 minuti fa, Alexio85 dice:

Conservazione a tuo avviso?

SPL con valore legato al contenuto Ag

Inviato

Buona sera.

E' difficile dare un parere ben ponderato vista la qualità delle fotografie, ma da quello che vedo la moneta mi sembra in buone condizioni di lustro e di rilievi non mi sembra di vedere usura e non mi sembra abbia subito interventi di pulizia.

E' vero che si tratta di una moneta molto comune e che si possa trovare facilmente in FDC pieno ma non credo che per questo la conservazione dell'esemplare in questione vada penalizzata; a me sembra che in questo caso si possa andare oltre lo spl .

Cordialità Gabriella

• Mi piace 1

Inviato
20 ore fa, Roberto72 dice:

SPL con valore legato al contenuto Ag

Anche per me SPL+ .graffi 

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Buonasera a tutti. La moneta non è male. Sinceramente non riesco a capire se è stata pulita o no. Ad ogni modo per quel che vedo dalle foto rimarrei sullo SPL,non oltre.

Supporter
Inviato

A mio parere la moneta non ha subito puliture,comunque non è  fdc,una moneta per essere fdc vero deve essere immacolata,così mi diceva un vecchio collezionista diversi anni fa conosciuto in tutta Italia.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.