gpbasetti Inviato 9 Gennaio, 2023 #1 Inviato 9 Gennaio, 2023 Ho riprovato a inserire i passaggi d'asta nel catalogo "Bergamo", ma ancora non riesco. Come già detto, non ho problemi a inserire le aste, mentre per i passaggi quando arrivo a "inserisci passaggio" si blocca tutto. mi è venuto un dubbio: vedo che appare l'invito a scaricare Datamatrix, ma il mio pc mi segnala La connessione non è privata Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da datamatrix.kaywa.com (ad esempio, password, messaggi o carte di credito). Ulteriori informazioni NET::ERR_CERT_COMMON_NAME_INVALID Per il massimo livello di sicurezza di Chrome, attiva la protezione avanzata per cui evito di scaricarlo. Sarà per questo motivo che non riesco a procedere ? Grazie se mi potrete dire qualcosa in merito e di nuovo buon anno a tutti. Gianpietro Basetti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..